X


Anticipazioni Temptation Island: Andrea lascia Anna? “Mi sono stufato”

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Temptation Island
foto temptation island andrea sfogo

Andrea e Anna di Temptation Island al capolinea? Lui sbotta: “Mi sono stufato”

Stasera andrà in onda la quarta puntata di Temptation Island. E a quanto pare le cose tra Andrea e Anna si metteranno davvero molto male. Il motivo? Poco fa è stato pubblicato un video su instagram in cui i fan del reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia hanno visto Andrea sfogarsi con Lorenzo Amoruso. Cos’è successo? Non è dato saperlo, ma il ragazzo stavolta si è arrabbiato davvero tanto forse dopo aver visto durante il falò qualche video della sua fidanzata, la quale potrebbe aver accettato di buon grado le avance di uno dei tentatori di Temptation Island 7. Il giovane si è anche lasciato sfuggire di aver perso la pazienza: “Mi sono stufato!” Andrea e Anna di Temptation Island si lasceranno?

Temptation Island, Andrea deluso da Anna: “Ognuno per la sua strada”

Sempre nel suddetto video pubblicato su instagram Andrea, visibilmente irritato e deluso dalla sua fidanzata Anna, ha anche confessato a Lorenzo Amoruso:

“Gliela do vinta? E gliela darò vinta…Ma non è che ho qualcosa che mi lega e se esco da qua succede qualcosa…Senti le dico vai a quel paese e ognuno per la strada sua…”

Insomma stavolta Anna di Temptation Island 7 pare davvero aver fatto qualcosa di molto grave per essere riuscita a far infuriare in questo modo il suo fidanzato. Difatti quest’ultimo mai aveva perso la calma come in questa occasione. Cosa avrà mai fatto di così grave la concorrente di Temptation Island 2020, la quale si è arrabbiata con il suo fidanzato una settimana fa?

Gossip Temptation Island, Andrea furioso con Anna: “Fatti la vita tua con Carletto”

Andrea di Temptation Island, sul finire di questo lungo sfogo contro la sua fidanzata Anna, ha poi dichiarato sconsolato: “Fatti la vita tua con Carletto…” Molto probabilmente ‘Carletto’ sarà uno dei tentatori di Temptation Island con cui la fidanzata di Andrea avrà legato maggiormente in questi ultimi giorni. Il giovane chiederà alla fidanzata il falò di confronto anticipato? Per scoprirlo non resta che seguire la puntata di stasera di Temptation Island su Canale 5 alle 21.25 circa.