X


Temptation Island 2020, Anna furiosa con Andrea: “Preferisce perdermi”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna furiosa Andrea Temptation Island

Temptation Island, Anna s’infuria con Andrea: “Preferisce perdermi piuttosto che fare il passo”

Terza infuocata puntata di Temptation Island dove la coppia formata da Valeria e Ciavy hanno lasciato il programma prima dei canonici 21 giorni e dove i dubbi iniziano a serpeggiare in Pietro Delle Piane. C’è ancora in gioco la coppia Anna e Andrea che hanno deciso di partecipare al fine di capire se i loro obiettivi e le loro prospettive di vita possono coincidere o meno. Falò piuttosto prevedibili con un Andrea consapevole di se stesso e del fatto che prima di altri deve mettere lui al primo posto e un’Anna delusa dalle sue parole, che torna nel villaggio delle fidanzate, si confronta con il suo tentatore, e il mattino dopo, a mente fredda, s’infuria: “Andrea preferisce perdermi piuttosto che fare il passo. Lui ha tutta una vita davanti”.

Andrea riceve una dichiarazione d’amore di una tentatrice di Temptation Island 2020

Chi l’avrebbe mai detto? Alla terza puntata di Temptation Island 2020 una tentatrice ha deciso di alzarsi e, davanti a tutti, fare una dichiarazione ad Andrea, che è rimasto piacevolmente colpito: gli ha detto che lo trova bello, che gli fa piacere parlare con lui e che gli augura il meglio; non vuole vederlo triste: “Mi piace tutto di te. Se hai un pensiero fuori di qui, io ci sono”. Insomma, qualora la storia con Anna dovesse naufragare, Andrea potrebbe sempre conoscere la tentatrice e far nascere una nuova relazione, decisamente più sana.

Anna di Temptation Island, Lorenzo Amoruso commenta: “Pessima attrice”

“Brava a programmare, ma pessima attrice. Lui ha provato a baciarla, ma si è pure spostata. Sta giocando sporco”: così Lorenzo Amoruso ha commentato Anna a Temptation Island, la quale ha deluso Andrea in manier profonda. La sua strategia non sta funzionando e chissà che nella prossima puntata Andrea non acquisti ancora più consapevolezza al fine di capire che, forse, necessiterebbe di una donna con cui fare la strada insieme senza essere costretto ad assecondare i suoi desideri. L’appuntamento con TEMPTATION ISLAND è per la prossima settimana.