X


Anticipazioni Temptation Island: Anna e Andrea lasciano il reality insieme?

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Temptation Island
Foto Anna Andrea Temptation Island 2020

Anna Boschetti e Andrea Battistelli usciranno insieme da Temptation Island? Il gesto di lei sorprende

Domani andrà in onda l’ultima puntata di questa settima edizione di Temptation Island. E in questa circostanza i telespettatori sapranno il destino delle ultime tre coppie rimaste ancora nella trasmissione. Tra queste c’è anche la coppia composta da Andrea Battistelli e Anna Boschetti. I due sembrano davvero essere in crisi, soprattutto per gli atteggiamenti tenuti fino a questo momento da lei. Difatti la donna ha messo in atto un piano per cercare di convincere il suo ragazzo a fare un figlio insieme dopo questa avventura televisiva. Tuttavia questa strategia sembra invece abbia ottenuto l’effetto contrario. Ma non è finita qua perchè il blog IlVicolodelleNews.it ha riportato una segnalazione sulla donna, la quale ha fatto un gesto social che forse potrebbe aver svelato il loro destino alla fine del percorso nei sentimenti. Di cosa si tratta? Questa ‘talpina’ ha notato che Anna Boschetti di Temptation Island pare si sia messa a seguire su instagram una fanpage dedicata al suo fidanzato. E questo gesto ha fatto subito pensare che i due potrebbero essere rimasti insieme: in caso contrario perchè se no seguire una fanpage del suo ex?

Temptation Island: domani il falò di confronto tra Anna Boschetti e Andrea Battistelli

Finalmente domani ci sarà il tanto atteso falò di confronto tra Andrea Battistelli e Anna Boschetti a Temptation Island 2020. In base alle anticipazioni circolate in queste ultime ore sui social pare che il loro confronto sarà davvero molto acceso. Difatti lui sembra che metterà alle strette la sua fidanzata Anna Boschetti di Temptation Island mostrando video su video in cui ha tenuto comportamenti davvero troppo sopra le righe. La donna, che ieri ha preso in giro Andrea, riuscirà a farsi perdonare? Ci saranno dei colpi di scena per quanto riguarda questa coppia tanto discussa?

Anticipazioni Temptation Island 7: Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso annunceranno il loro matrimonio?

Sono circolati diversi rumor sul fatto che domani sera Lorenzo Amoruso, durante il falò di confronto al cospetto di Filippo Bisciglia, chiederà addirittura la mano a Manila Nazzaro di Temptation Island. Difatti pare che il concorrente di Temptation Island 2020, in queste settimane lontane da lei, abbia capito di voler passare la sua vita sempre al suo fianco. Ci sarà davvero questo bellissimo epilogo?