X


Anticipazioni Temptation Island: falò amaro per Annamaria (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Temptation Island
foto annamaria temptationisland

Annamaria e Antonio in crisi a Temptation Island 2020: le anticipazioni

Poco fa sul profilo ufficiale instagram di Temptation Island è stato pubblicato un altro video inerente alle anticipazioni della prima puntata di domani. E in questa occasione i numerosi follower hanno avuto il modo di vedere che anche un’altra coppia pare essere già in crisi dopo pochissimi giorni. Di chi si tratta? Di Annamaria e Antonio. Difatti nel suddetto video (disponibile dopo il secondo paragrafo) Annamaria di Temptation Island ha avuto modo di vedere nel suo primo falò ciò che ha fatto il suo fidanzato in sua assenza. E ciò che ha visto pare davvero averla contrariata molto vista la sua reazione. Il fidanzato di quest’ultima avrà legato forse un po’ troppo con una delle tentatrici di Temptation Island 7?

Temptation Island gossip, Annamaria furiosa con Antonio: “Gli è venuta subito la libidine”

Annamaria nel suo primo falò, sempre nel suddetto video caricato poco fa sui social inerente a ciò che succederà nella prima puntata di Temptation Island in onda su Canale 5 Giovedì 2 Luglio, vedendo il suo fidanzato Antonio probabilmente in atteggiamenti assai equivoci con qualche single, ha voluto rivelare a Filippo Bisciglia: “A questo gli è venuta subito la libidine…” Insomma sembra proprio che questa avventura per Annamaria e Antonio a Temptation Island sia iniziata fin da subito negativamente. I due potrebbero rischiare di lasciarsi una volta finito questo loro percorso nei sentimenti a Temptation Island 2020?

Antonella Elia stupita da Antonio a Temptation Island: “No, vabbè…”

Anche Antonella Elia, la quale è stata criticata da Deianira, ha assistito a tutto ciò che ha fatto il fidanzato di Annamaria, Antonio, a Temptation Island. E forse è una delle rare volte in cui la fidanzata di Pietro Delle Piane ha perso le parole, limitandosi a esclamare: “No, vabbè…” Per scoprire cosa sarà successo non resta che seguire la prima puntata di Temptation Island in onda domani su Canale 5. Ci saranno altri colpi di scena?