X


Temptation Island Antonella Elia e Pietro, Deianira: “Si usano a vicenda”

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane 23giugno

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island, Deianira sbotta: “Si usano a vicenda”

In queste ultime ore sono stati pubblicati sui social due video inerenti a ciò che succederà nella prima puntata di Temptation Island in onda Giovedì 2 Luglio su Canale 5. E in uno di questi video è stato mostrato che Antonella Elia si è molto arrabbiata con il suo fidanzato Pietro Delle Piane, il quale, con tutta probabilità, potrebbe aver avuto degli atteggiamenti un po’ troppo amichevoli con qualche single di Temptation Island. Su tutta questa faccenda ha voluto esprimere la sua opinione su instagram la popolare influencer Deianira Marzano, la quale non c’è andata affatto giù leggera, asserendo:

“Lei sa benissimo che il compagno è così…Solamente che a lei sta bene e si usano a vicenda perchè se non fosse per il compagno non avrebbe fatto questo tour de force partecipando a così tante trasmissioni in cui avrà avuto il gettone di presenza…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo? In fondo, in fondo ad Antonella Elia sta bene tutto ciò?

Temptation Island 2020, Antonella Elia e Pietro Delle Piane: l’ironia di Amedeo Venza

Su Pietro Delle Piane e Antonella Elia non ha voluto esprimere la sua opinione solo Deianira Marzano, la quale ha lanciato una frecciata a Manila e il fidanzato. Difatti la coppia di Temptation Island di Filippo Bisciglia è stata presa un po’ di mira anche dall’influencer Amedeo Venza. Cosa ha detto? Quest’ultimo ha pubblicato nelle sue storie su instagram la foto di Antonella Elia e Pietro Delle Piane in posa per la copertina di Tv Sorrisi e Canzoni, facendo notare ai suoi numerosi follower un interessante dettaglio:

“L’espressione di lui alla presentazione la dice lunga sul rapporto e su ciò che avverrà a Temptation Island…”

Un post con in sottofondo la canzone di Ornella Vanoni, Tristezza (per favore vai via). Che l’uomo non sia poi così felice al fianco di Antonella Elia? Eppure c’è da dire che i due hanno fatto una scelta importante nei mesi scorsi: hanno deciso di andare a convivere.

Pietro Delle Piane e Antonella Elia in crisi a Temptation Island? La reazione dei fan

Il video pubblicato ieri pomeriggio sulle pagine social di Temptation Island inerente a ciò che succederà a Antonella Elia e Pietro Delle Piane nella prima puntata ha già fatto molto discutere. Difatti in tanti sui social, vedendo Antonella Elia, la quale è stata attaccata da Clizia Incorvaia, così arrabbiata per ciò che ha fatto il suo fidanzato, si sono detti certi che il loro amore potrebbe essere già a un bivio. Troppo pessimisti?