X


Anticipazioni The Resident 2, prima puntata: il passato di Nic e Conrad

Scritto da , il Luglio 12, 2020 , in Serie & Film Tv
Foto Nic Nevin e Conrad Hawkins

The Resident 2, anticipazioni prima puntata: Nic mette in discussione la relazione con Conrad

Assente dai palinsesti di Raiuno dalla scorsa estate, The Resident tornerà sui teleschermi italiani a partire da martedì 14 luglio in prima serata. Dalle 21:30 la rete trasmetterà infatti i primi tre episodi della seconda stagione intitolati, rispettivamente, “00:42:30”, “Il principe e il povero” e “Tre parole”. In particolare, gli eventi narrati ripartiranno da quanto accaduto nel finale della scorsa edizione quando Nic Nevin è stata riassunta al Chastain Park Memorial Hospital. Complice un blackout improvviso, medici e infermieri dovranno quindi affrontare una situazione potenzialmente letale che metterà a rischio la vita dei pazienti. Un evento che metterà in difficoltà Nicolette e la porterà a riflettere sulla sua relazione con Conrad Hawkins. Grazie ad una serie di flashback i telespettatori scopriranno dunque un inaspettato avvenimento che ha sconvolto l’equilibrio della coppia e l’ha portata alla separazione. Un caso medico particolarmente complesso, inoltre, spingerà Nic a chiedersi se il cambiamento dimostrato da Conrad sarà duraturo o si rivelerà semplicemente un metodo per riconquistarla.

Anticipazioni The Resident 2, prima puntata: Randolph Bell viene arrestato

La prima puntata di The Resident su Raiuno porterà in scena grosse novità anche per lo spregiudicato direttore sanitario del Chastain Park Memorial Hospital. Dopo aver incastrato Lane Hunter e conquistato l’opinione pubblica, Randolph Bell ripenserà a quanto accaduto. Pur consapevole di aver preso la decisione più giusta per non essere coinvolto nello scandalo, l’uomo accuserà la mancanza della sua ex compagna e sconfortato cercherà di annegare i suoi dispiaceri in fugaci incontri a pagamento. La pratica illegale, tuttavia, si rivelerà particolarmente pericolosa quando il chirurgo verrà arrestato con l’accusa di favoreggiamento della prostituzione da una poliziotta in incognito. Una situazione che si rivelerà altamente rischiosa e che potrebbe mettere in discussione la reputazione di Bell di fronte all’intera comunità medica. Come se non bastasse, Randolph dovrà fare i conti con il nuovo presidente del consiglio ospedaliero. Il padre di Conrad Hawkins si rivelerà, infatti, molto più temibile di quanto previsto e il chirurgo dovrà immediatamente ideare un piano per mantenere la sua posizione di rilievo e contrastare le mosse dell’astuto Marshall Winthrop.

The Resident, anticipazioni prima puntata su Raiuno: Pravesh tradirà la sua futura moglie?

I primi tre episodi di The Resident 2 si focalizzeranno anche su Davon Pravesh. Al dottore verranno, infatti, affidati gli specializzandi del primo anno. Una nuova responsabilità che gli farà comprendere quanto il ruolo svolto da Conrad Hawkins sia stato in realtà difficile e lo costringerà a mettere in discussione le sue abilità da insegnante. Anche dal punto di vista sentimentale, lo specializzando sarà messo alla prova quando in ospedale si presenterà un’avvenente informatrice scientifica. L’evidente sintonia tra i due potrebbe infatti compromettere le future nozze con Priya. Una situazione, quest’ultima, che non passerà inosservata alla brillante Mina Okafor. La dottoressa, che nel frattempo affronterà i primi problemi con Micah, si accorgerà infatti che l’amico si sta lentamente avviando su un terreno scivoloso.

Dopo il grande successo di The Good Doctor (QUI le ultime news sulla programmazione in chiaro), la Rai affiderà dunque ad un altro Medical Drama il compito di tenere alti gli ascolti.