X


Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Felipe trova l’amore

Scritto da , il Luglio 22, 2020 , in Soap
foto Una Vita Felipe

Una Vita, anticipazioni puntate straniere: un amore tormentato per Felipe

Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che presto Felipe dovrà cercare una nuova domestica. Agostina infatti tenterà il suicidio, a causa dei tranelli di Ursula e Genoveva. La domestica non perderà la vita ma trascorrerà diverso tempo in ospedale, costringendo Felipe a sostituirla, seppur temporaneamente. Nelle puntate spagnole di Una Vita, l’avvocato chiederà a Ursula di aiutarlo a trovare una nuova governante, ma nessuna delle proposte della Dicenta lo colpirà. Sarà invece una donna di colore, Marcia, a ottenere il posto di domestica. La ragazza però non avrà vita facile in quartiere per delle sue origini. Rosina, Susana e Felicia, sparleranno di lei, così come il personale della soffitta. Negli episodi stranieri di Una Vita però Felipe si innamorerà di Marcia.

Una Vita, spoiler nuove puntate: anticipazioni degli episodi spagnoli

Nelle puntate spagnole di Una Vita, Felipe coglierà Marcia, convinta di essere sola, suonare il pianoforte. l’avvocato ricorderà così la moglie Celia e finirà per essere attratto sempre di più dalla domestica. Tra i due inizierà una tormentata storia d’amore. Oltre a doversi difendere dai pettegolezzi del quartiere, Felipe dovrà presto fare i conti nelle nuove puntate di Una Vita con il passato oscuro di Marcia.

Spoiler Una Vita, anticipazioni episodi spagnoli: Genoveva si innamora di Felipe

Nelle nuove puntate di Una Vita, anche Genoveva metterà gli occhi su Felipe. La vedova di Samuel si innamorerà dell’avvocato e cercherà di mettere i bastoni tra le ruote a Marcia. Intanto nelle puntate straniere di Una Vita si assisterà alla crisi di un matrimonio.