X


Anticipazioni Una Vita, trama puntate straniere: un matrimonio in crisi

Scritto da , il Luglio 13, 2020 , in Soap
foto Genoveva Alfredo Una Vita

Una Vita, spoiler episodi spagnoli: Rosina e Liberto in crisi nelle nuove puntate

Nelle nuove puntate di Una Vita il piano di Genoveva di rovinare finanziariamente gli abitanti di Acacias 38 si spingerà oltre. La vedova di Samuel Alday cercherà di rovinare anche il matrimonio tra Liberto e Rosina. Le anticipazioni spagnole di Una Vita svelano che quando Rosina perderà i soldi investiti nel banco Americano, Genoveva farà di tutto per dimostrare la sua buona fede e riuscirà nel suo intento. La Rubio se la prenderà con il marito, accusandolo di non aver vigilato bene sui loro risparmi. Nelle prossime puntate di Una Vita, Rosina non accompagnerà Liberto al funerale della sua vecchia balia e lo attaccherà in continuazione.

Anticipazioni Una Vita, puntate spagnole: Rosina umilia Liberto

Le anticipazioni straniere di Una Vita svelano che Rosina umilierà Liberto additandolo come un mantenuto. Per anni infatti il nipote di Susana avrebbe tratto vantaggi dai possedimenti della moglie. La parole di Rosina negli episodi spagnoli di Una Vita feriranno profondamente Liberto, creando una frattura profonda nel suo matrimonio con la Rubio, nella quale si inserirà Genoveva.

Una Vita, trame episodi spagnoli: Genoveva seduce Liberto nelle prossime puntate

Genoveva, dopo i colpi di scena delle puntate di questa settimana, nelle nuove puntate di Una Vita farà il doppio gioco con Liberto e Rosina e cercherà di sedurre il marito della Rubio. Riuscirà a mettere fine al loro matrimonio a Una Vita?