X


Anticipazioni Una Vita: puntate settimana dal 12 al 17 luglio 2020

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Soap
foto Ramon Una Vita

Una Vita, anticipazioni settimanali: trama puntate dal 12 al 17 luglio

Ursula Dicenta dovrà far fronte a un triste destino nelle puntate della prossima settimana di Una Vita. L’istitutrice si ritroverà senza casa e senza occupazione. Nelle puntate dal 12 al 17 luglio di Una Vita infatti i parenti di Eduardo rivendicheranno l’affidamento di Mateo e prenderanno possesso della sua casa. Ursula si ritroverà in mezzo a una strada e passerà la notte all’addiaccio. Cesareo la vedrà nelle nuove puntate di Una Vita e lo dirà a Fabiana e Agustina che cercheranno di aiutarla. Intanto Ramon sarà pronto a fare una rivelazione importante e ci saranno novità anche per Cinta.

Spoiler Una Vita, puntate nuova settimana: episodi da domenica 12 a venerdì 17 luglio

Le anticipazioni settimanali di Una Vita svelano che Ramon sarà pronto a rendere pubblica la sua relazione con Carmen, prima però vorrà informare il figlio Antonito. Negli episodi della prossima settimana di Una Vita però il figlio di Ramon riceverà una notizia sconcertante: il Ministero della Guerra lo obbligherà a prestare servizio militare. Come prenderanno la notizia Lolita e Ramon a Una Vita?

Una Vita, spoiler nuove puntate: anticipazioni episodi della prossima settimana

Nelle prossime puntate di Una Vita Cinta rivelerà a tutti di essere la dama del mistero. Dopo gli ultimi episodi, Rosina, Felicia e Susana chiederanno conferma a Bellita a Una Vita. Intanto di recente anche l’attrice di Carmen si è sfogata e ha fatto un’anticipazione sui prossimi episodi della telenovelas.