X


Anticipazioni Uomini e Donne, scelto il nuovo tronista: ecco chi è

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Uomini e Donne
foto uomini e donne logo

Alessandro Basciano nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne? La rivelazione

Ormai pare essere ufficiale che Uomini e Donne tornerà Lunedì 14 Settembre su Canale 5 al solito orario. Ma in tanti si stanno chiedendo chi saranno i nuovi tronisti di Maria De Filippi. Di ipotesi ne sono state fatte davvero tante, ma al momento nessuna notizia ufficiale è trapelata. In queste ultime ore però la fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha fatto un’interessante rivelazione proprio su questa faccenda. Di cosa si tratta? La fanpage, parlando su instagram con una follower che ha dichiarato che sarebbe stata davvero felice di vedere Alessandro Basciano insieme a Valeria di Temptation Island, ha replicato: “Già…Peccato che Alessandro lo vedremo presto sul trono…” Alessandro Basciano nuovo tronista di Uomini e Donne? Questa indiscrezione si rivelerà veritiera?

Uomini e Donne anticipazioni: Alessandro Basciano sul trono?

A quel punto un’altra follower della fanpage instagram Uominiedonneclassicoeover ha chiesto conferma se davvero Alessandro Basciano sarà il nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne. E a quel punto l’informatissima fanpage ha tenuto a precisare:

“In riferimento alla storia precedente…Per me sì…Alessandro Basciano sarà tronista di Uomini e Donne…Poi ovviamente lo sapremo per certo quando la cosa sarà ormai ufficiale…”

Insomma pare che Alessandro Basciano, sul quale Deianira ha espresso diverse perplessità, dopo aver conquistato tutti i telespettatori prima come corteggiatore di Uomini e Donne e poi come tentatore a Temptation Island 2020, sia uno dei candidati maggiori per prendersi il trono.

Gossip Uomini e Donne: Matteo Guidetti tronista? La speranza dei fan

Un altro amatissimo protagonista della scorsa edizione di Uomini e Donne è stato senza ombra di dubbio Matteo Guidetti. Difatti quest’ultimo, grazie alla sua simpatia e educazione, ha conquistato il cuore di milioni di telespettatori. Per tale ragione in tanti lo vorrebbero vedere sul trono. Maria De Filippi gli darà questa possibilità? Matteo Guidetti nuovo tronista del Trono Classico di Uomini e Donne?