X


Temptation Island: spunta un sospetto su Valeria e Alessandro Basciano

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Temptation Island
foto alessandro valeria

Valeria Liberati e Alessandro Basciano dopo Temptation Island si conoscevano già? Il sospetto

Ieri si è concluso il percorso nei sentimenti di Valeria Liberati e Ciavy a Temptation Island. I due, dopo un accesissimo confronto avvenuto al cospetto di Filippo Bisciglia, hanno deciso di mettere fine alla loro storia d’amore. Sull’ultimo numero di Uomini e Donne Magazine uscito oggi nelle edicole, l’ex fidanzata di Ciavy di Temptation Island ha voluto anche ringraziare il tentatore Alessandro Basciano perchè è riuscito a farle aprire gli occhi sulla sua storia malata. Ma in queste ore è spuntato un sospetto sui due. Di cosa si tratta? La popolare influencer Deianira Marzano, su instagram, ha rivelato di credere che Alessandro Basciano e Valeria Liberati si sarebbero conosciuti ben prima di partecipare alla trasmissione condotta da Filippo Bisciglia:

“Visto che voi sapete del mio sesto senso…Non so perchè, ma io ho idea che visto che hanno anche delle amicizie in comune…Secondo me Valeria e Alessandro si conoscevano già…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo? Chissà, intanto anche altri telespettatori hanno avanzato lo stesso sospetto sui social visto il loro incredibile feeling avuto solo dopo pochi giorni di conoscenza.

Temptation Island, Alessandro Basciano: la dedica di Amedeo Venza

Subito dopo la puntata di ieri sera di Temptation Island 7, l’influencer Amedeo Venza si è riversato immediatamente sul suo profilo personale instagram per scrivere una bella dedica al suo amico Alessandro Basciano. Cosa ha scritto? Dapprima ha pubblicato un selfie insieme al tentatore di Temptation Island, e nella didascalia ha scritto: “Sei una grande rivelazione come persona e non solo…” Successivamente l’influencer ha anche dichiarato che la trasmissione, proprio grazie alla presenza di Alessandro Basciano tra i single, avrebbe in qualche modo acquistato un certo valore: “Quest’anno Temptation Island ha acquisito GRANDE VALORE! Sei unico amico mio!”

Alessandro Basciano dopo Temptation Island approda a Uomini e Donne come tronista?

Alessandro Basciano, il quale oggi su Uomini e Donne Magazine è stato ringraziato da Valeria, ha conquistato tutti i telespettatori di Temptation Island. Per tale ragione sono stati stati tanti in queste ultime ore sui social a chiedere a gran voce alla redazione di Uomini e Donne di dargli il trono da Settembre. Gli autori del dating show prodotto e condotto da Maria De Filippi ci faranno un pensierino?