X


Antonella Clerici condurrà su Rai1 The Voice Senior? L’indiscrezione

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Programmi Tv
foto Antonella Clerici nuovo programma domenica in

The Voice Senior su Rai1: alla conduzione ci sarà Antonella Clerici? L’ultima indiscrezione

Antonella Clerici, come tutti sapranno ormai molto bene, tornerà a presiedere la fascia del mezzogiorno di Rai1 alla conduzione di un nuovissimo cooking show che sostituirà La prova del cuoco di Elisa Isoardi. Ma a quanto pare le novità per Antonella Clerici non sono finite qua. Difatti il popolare portale televisivo TvBlog.it ha riportato che quest’ultima potrebbe condurre nella prossima stagione televisiva anche un nuovo talent show in prima serata su Rai1. Di cosa si tratta? La versione senior di The Voice. Difatti stavolta nel talent show dovrebbero partecipare solo persone in là con gli anni (dai 60 anni in su). Davvero Antonella Clerici condurrà The Voice Senior come rivelato da TvBlog.it?

Antonella Clerici conduce The Voice Senior? Le voci di corridoio

Il blog TvBlog.it, dopo aver rivelato che Antonella Clerici pare sia in lizza per condurre su Rai1 il talent show The Voice Senior, ha anche dato qualche altra succosa indiscrezione. Difatti il portale televisivo di Blogo ha rivelato che The Voice Senior sarebbe già in fase di scrittura. Al momento non è dato sapere chi saranno i coach, ma pare che il talent show dovrebbe essere composto da 5 – 6 puntate. La suddetta trasmissione dovrebbe essere prodotta da Fremantle (casa produttrice di programmi molto amati dal pubblico a casa come X Factor e Italia’s got talent). Al momento non è dato sapere molto di più. Tuttavia se tutti questi rumor venissero confermati, per Antonella Clerici si profilerebbe un ritorno su Rai1 davvero con i fiocchi.

Antonella Clerici ricorda Enrico Morricone: “La sua musica ci accompagnerà per sempre”

Ieri è morto Ennio Morricone. E tutti i personaggi del mondo dello spettacolo lo hanno voluto ricordare sui social, e non solo. Tra questi anche Antonella Clerici, sul cui nuovo programma Casa a mezzogiorno ha espresso la sua opinione Giancarlo De Andreis. Cosa ha detto? La popolare conduttrice, su twitter, ha scritto:

“Addio Ennio Morricone…La sua musica ci accompagnerà per sempre…”