X


Antonella Elia a Temptation Island, Antonio Zequila: “Biscia fetente”

Scritto da , il Luglio 28, 2020 , in Temptation Island
Foto Antonella Elia e Antonio Zequila

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Antonio Zequila attacca: “Hanno già scritto il copione”

La coppia formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia sta attraversando parecchi problemi a Temptation Island. Infatti, Pietro Delle Piane ha tradito Antonella Elia, la quale è distrutta dalle immagini viste. Chi ha voluto esprimere la sua opinione su Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island è stato Antonio Zequila su NuovoTv. L’ex coinquilino di Antonella Elia, al Gf Vip, sulla coppia di Temptation ha detto:

“Hanno già scritto il copione. Faranno finta di tradirsi, si lasceranno e poi, una volta usciti, si rimetteranno insieme progettando un matrimonio che non si farà mai.”

Ma non è tutto, perché Antonio Zequila su Antonella Elia ha anche usato parole forti: “L’ho trattata da amica, ma lei si è comportata come il cobra che non è un serpente ma una biscia fetente”.

Antonella Elia a Temptation Island, Antonio Zequila senza freni: “Personaggio da oca giuliva”

Sembra aver raggiunto il limite di sopportazione, Antonio Zequila, su Antonella Elia dopo l’esperienza vissuta insieme al Gf Vip. L’attore ha infatti ammesso, a NuovoTv, di non riuscire a guardare Antonella Elia a Temptation Island ed ha aggiunto:

“Lavora in televisione da tanti anni, conosce bene i meccanismi e con il suo personaggio da oca giuliva riesce a essere un personaggio di rottura, che fa indubbiamente bene agli ascolti.”

Tuttavia, nonostante il rancore e i pessimi rapporti che intercorrono tra i due, Zequila ha un pensiero peggiore su Pietro Delle Piane. Secondo Antonio Zequila il fidanzato di Antonella Elia sta con lei soltanto per visibilità. Secondo lui, inoltre, Pietro non è un attore affermato e quindi sfrutta il nome della fidanzata per ottenere popolarità. Sulla coppia Antonella Elia e Pietro Delle Piane Antonio Zequila non ha dubbi: “Lei è la mente e lui il braccio… rubato all’agricoltura”.

Antonio Zequila su Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Si stanno usando a vicenda”

Benché Antonio Zequila ha ammesso di non guardare Antonella Elia a Temptation Island, le voci corrono. Così quella del tradimento di Pietro Delle Piane è giunta anche all’orecchio di Zequila. Ma secondo Antonio è tutto organizzato a tavolino dalla coppia. Infatti, Antonio Zequila su Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha detto: “Si stanno usando a vicenda. Lui usa lei dal punto di vista lavorativo per avere visibilità e lei, invece, si aggrappa a lui perché non ha nessuno”. Intanto, stando alle anticipazioni di Temptation Island, Antonella Elia vedrà altre immagini scottanti su Pietro.