X


Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Karina Cascella: “Erano d’accordo”

Scritto da , il Luglio 31, 2020 , in Temptation Island
Foto Antonella Elia e Pietro Delle Piane Falò

Pietro Delle Piane e Antonella Elia, Karina Cascella senza freni: “Non hanno dignità”

La fine del viaggio nei sentimenti di Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha lasciato tutti storditi. Dopo il comportamento piuttosto scorretto di Pietro Delle Piane i due si sono lasciati a Temptation Island, al falò finale. Poi però Antonella Elia ci ha ripensato ed ha deciso di perdonare Pietro. Anzi no, infine rivedendo le puntate Antonella ci ha ripensato di nuovo ed ha deciso che no, non riesce a perdonarlo. Insomma non si sa che fine faranno Pietro Delle Piane e Antonella Elia, intanto Karina Cascella su Instagram si è espressa sull’argomento. L’opinionista ha detto:

“Avevo ragione quando avevo detto che erano navigati. Da una parte mi sentivo pure in colpa, ma faccio bene a pensare sempre male perché questi non hanno dignità, personalità, principi. Pensano solo ai soldi. Che schifo, entrambi. Pietosi.”

Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Karina Cascella non ha dubbi: “Persone disposte a tutto”

Le parole che Pietro Delle Piane ha usato nei confronti di Antonella Elia, all’interno del programma, sono state davvero pesanti. Per questo l’atteggiamento rasserenato avuto un mese dopo da Pietro Delle Piane e Antonella Elia è stato criticato. Anche Karina Cascella ha espresso parole forti per Antonella Elia e Pietro Delle Piane: “Determinate persone sono disposte a tutto, ma quando dico tutto è veramente tutto. Non c’è qualcosa su cui si soffermano pur di guadagnare soldi, pur di fare business”. Secondo Karina Antonella e Pietro hanno calcolato tutto per assicurarsi un posto nelle trasmissioni televisive a settembre. Karina non ha alcun dubbio su Pietro e Antonella:

“E’ triste. Per me se c’era un minimo di pensiero che potesse essere vero l’atteggiamento di entrambi, dopo la fine della puntata è chiarissimo che fossero d’accordo.”

Karina Cascella contro Anna e Andrea di Temptation Island: “Ognuno ha ciò che si merita”

La coppia preferita di Karina Cascella è quella formata da Lorenzo Amoruso e Manila Nazzaro apprezzati da gran parte del web. Chi invece non è piaciuto a Karina, oltre Antonella e Pietro è la coppia formata da Anna e Andrea, uscita insieme dal programma. “Nella vita ognuno ha ciò che si merita” ha detto la Cascella: “Pietro merita Antonella, e Antonella merita lui. Andrea merita la sua fidanzata e lei merita uno come lui. Manila e il suo fidanzato si meritano a vicenda perché sono delle persone vere”.