X


Antonella Elia e Pietro Delle Piane: Serena Enardu fa una confessione

Scritto da , il Luglio 25, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane falò

Temptation Island Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Serena Enardu: “Si amano molto”

Serena Enardu ha rilasciato una breve intervista sull’ultimo numero del settimanale Uomini e Donne Magazine. E in questa circostanza ha ovviamente parlato di Temptation Island, cogliendo l’occasione per esprimere la sua opinione su Pietro Delle Piane e Antonella Elia. Proprio con quest’ultima ha legato tantissimo nelle settimane passate al Grande Fratello Vip. E al settimanale dedicato al dating show ha rivelato di credere molto al loro amore, non facendo mistero di sperare possano uscire insieme una volta finito questo percorso nei sentimenti: “Conosco Antonella e spero vivamente che esca insieme con Pietro…” Sempre su Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island 2020, l’ex concorrente del reality delle tentazioni Serena Enardu ha dichiarato:

“Credo che loro siano due persone che, tolta qualche diversità caratteriale e di esperienze di vita, si amano…”

Forse però l’ex fidanzata di Pago, nel momento in cui ha rilasciato questa intervista, non era ancora a conoscenza del tradimento di Pietro Delle Piane.

Coppie Temptation Island 7, Serena Enardu dichiara: “Quasi tutti si lasceranno”

Un’altra coppia di Temptation Island che apprezza molto Serena Enardu è quella composta da Manila Nazzaro e Lorenzo Amoruso. Sui due è pronta a scommettere che lasceranno il reality delle tentazioni condotto da Filippo Bisciglia insieme. L’ex fidanzata di Pago, sempre a Uomini e Donne Magazine, ha poi aggiunto di non credere che invece le altre coppie di Temptation Island 2020 faranno molta strada, anzi:

“Tutti gli altri, o almeno quelli che sono nel programma, si lasceranno o quantomeno dovrebbero riflettere seriamente sul loro rapporto…”

Avrà ragione a pensarla in questo modo? Oppure ci saranno degli interessanti colpi di scena?

Serena Enardu su Temptation Island svela: “Sono una spettatrice particolare”

Serena Enardu, dopo aver espresso la sua opinione su Antonella Elia e Pietro Delle Piane, i quali sono in crisi nera, ha anche svelato a Uomini e Donne Magazine di star seguendo con occhi diversi Temptation Island 2020:

“Sono una spettatrice ‘particolare’ del programma perchè avendo vissuto da fidanzata solo qualche mese fa questa esperienza, riesco a cogliere delle sfumature che chi forse non ha mai partecipato non può cogliere…”

Serena Enardu, il cui ex si è sfogato sui social dopo le tante illazioni circolate sul suo conto in questo periodo, riparteciperebbe mai a Temptation Island?