X


Pago va su tutte le furie, l’amaro sfogo: “Il problema non sono io”

Scritto da , il 14 Luglio, 2020 , in Gossip
foto di Pago arrabbiato

Pago furioso si sfoga sui social: “Il problema non sono io”

Sono giorni ormai che circolano online diverse voci di corridoio sul futuro televisivo di Pago. Difatti in tanti hanno riportato che l’ex fidanzato di Serena Enardu sarebbe in lizza per entrare nel cast di Tale e Quale Show. E ieri Miriana Trevisan, nella trasmissione radiofonica condotta da Francesco Fredella su Rtl 102.5 Viaradio Autostrade per l’Italia ha confermato tali illazioni, asserendo che il suo ex marito sarebbe a un passo dal diventare concorrente del talent show vip. Ma forse questa rivelazione potrebbe aver fatto andare su tutte le furie Pago. Difatti l’uomo ha scritto un lunghissimo post su instagram in cui si è sfogato amaramente contro chi continua a mettere in giro fake news sul suo conto:

“Molte volte le persone si impegnano a dire cose su di te senza averne alcun diritto creandoti non pochi disagi…Dicono addirittura che farò un programma Tv…Ogni volta dovremmo rettificare certe news, ma perché? Il problema non sono io…”

Insomma Pago pare essere davvero stanco di tutte queste fake news sul suo conto. E oggi si è voluto sfogare su instagram, forse nella speranza che venga lasciato finalmente in pace.

Pago si scaglia contro il web: “Per me è incomprensibile”

Pago, in questo lungo sfogo pubblicato poco fa sul social fotografico, dopo aver dichiarato di essere stufo che determinate persone pare si impegnino molto a metterlo in difficoltà dicendo cose non vere o cose che non avrebbero dovuto rivelare, se l’è poi presa con i blog, asserendo:

“Le testate web che scrivono ‘A’ sui personaggi anche se in realtà hanno sentito ‘B’? Che lasciano intendere con dei titoli super fake il contrario della verità per farti cliccare sopra un link? Per me è incomprensibile…”

L’ex fidanzato di Serena Enardu, che pare essere in lizza per entrare nel cast di Tale e Quale Show, ha poi aggiunto di non capire come sia possibile che molte persone credano a determinate news sul suo conto: “Se crediamo a ciò che non sentiamo e non vediamo ognuno può farci apparire come meglio crede”.

Pago ripensa a suo padre: “Fu accusato e condannato ingiustamente”

Pago ha poi voluto dedicare un pensiero a suo padre, asserendo:

“Per queste illazioni fu accusato e condannato ingiustamente ad anni di prigione per poi morire difendendo il proprio onore e la propria famiglia…”

L’ex fidanzato di Serena Enardu ha poi concluso questo suo lungo post consigliando ai suoi follower di credere sempre solo a ciò che possono vedere e sentire. I suoi fan gli daranno retta?