X


Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Ursula Bennardo interviene: “Si amano”

Scritto da , il Luglio 29, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia pietro delle piane falò

Antonella Elia e Pietro Delle Piane a Temptation Island, Ursula Bennardo li difende: “Si amano”

Come ogni anno Temptation Island ha regalato emozioni e grandi colpi di scena al pubblico di Canale5. il programma è ormai arrivato alle battute finali e domani sera ci sarà l’ultima puntata. Il pubblico potrà dunque sapere come sono andati i falò di confronto tra Antonella Elia e Pietro Delle Piane, Andrea e Anna, Manila e Lorenzo. A destare parecchia curiosità è la coppia formata da Pietro Delle Piane e Antonella Elia, che hanno iniziato ieri sera un falò infuocato. Ad esprimere la sua opinione è stata Ursula Bennardo, amica della coppia e fidanzata di Sossio Aruta. Sul suo profilo Instagram, Ursula Bennardo su Antonella Elia e Pietro Delle Piane ha detto: “Non li vedo bene, ma spero riusciranno a capirsi perché sono sicura che si amano”.

Temptation Island Andrea e Anna, Ursula Bennardo difende lui: “E’ un ragazzo raro”

Un’altra coppia di Temptation Island sulla quale Ursula Bennardo si è espressa è quella formata da Andrea e Anna, che affronteranno il falò domani. A differenza di Antonella Elia e Pietro Delle Piane, con i quali Ursula è molto amica, Anna e Andrea non li conosce. Nonostante questo, da spettatrice, la compagna di Sossio Aruta si è fatta la sua opinione. Dunque Ursula Bennardo su Anna e Andrea ha detto:

“Lui è un ragazzo raro e va apprezzato e rispettato. Poi è giusto che pensi al lavoro, anzi dovrebbe essere orgogliosa di questo lei.”

Non è l’unica Ursula a prendere le difese di Andrea. Sul web infatti sono in tantissimi a non aver apprezzato il percorso di Andrea e Anna a Temptation Island, per quanto riguarda lei. Anna infatti sta dimostrando di essere pronta ad usare ogni mezzo pur di ottenere ciò che vuole.

Ursula Bennardo su Lorenzo Amoruso di Temptation Island: “Lo adoro”

Un altro uomo che sta riscuotendo successo tra il pubblico, oltre ad Andrea, è Lorenzo Amoruso, fidanzato di Manila Nazzaro. Ad apprezzare l’ex calciatore è anche Ursula Bennardo che, in risposta ad una follower che dispensava complimenti a Lorenzo, ha risposto: “Anche io lo adoro”. Pur dando l’impressione di essere un uomo forte e tutto d’un pezzo, il fidanzato di Manila Nazzaro ha dimostrato di avere un cuore grande. Per questo ieri sera, a Temptation Island, Lorenzo Amoruso è scoppiato in lacrime.