X


Antonella Elia si sfoga con Filippo Bisciglia: “Pietro mi ha offesa”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Temptation Island
foto antonella elia 17luglio

Temptation Island, Antonella Elia a Filippo Bisciglia: “Pietro mi ha offesa”

Questa terza puntata di Temptation Island ha riservato diversi colpi di scena al pubblico a casa. Difatti c’è stato subito il falò di confronto tra Ciavy e Valeria, i quali hanno deciso di porre fine alla loro storia d’amore. Successivamente l’attenzione è stata spostata sulla coppia composta da Antonella Elia e Pietro Delle Piane. La donna, durante il falò, è rimasta davvero senza parole nell’ascoltare alcune rivelazioni fatte dal suo fidanzato. Infatti quest’ultimo, parlando con una tentatrice, ha dichiarato di pensare che Antonella Elia sarebbe arida dentro. Una confessione questa che ha fatto andare su tutte le furie la concorrente di Temptation Island 7, la quale si è sfogata con Filippo Bisciglia, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Io arida? Mi sono offesa…Mi hanno fatto molto male le sue parole…Forse ce l’ha con me…Comunque mi sembra confuso…”

Antonella Elia dopo il falò di Temptation Island si sfoga con i single: “Sono senza parole”

Antonella Elia, una volta rientrata nel villaggio delle fidanzate dopo il falò, si è sfogata amaramente con tutti i tentatori di Temptation Island 2020, non facendo mistero di essere assolutamente delusa da Pietro Delle Piane:

“Sono senza parole…Io non mi sento arida…Posso essere tante cose, ma arida è pesante…Io non ho mai parlato male di lui…”

A quel punto i single hanno cercato di consolarla, ma la fidanzata di Pietro Delle Piane di Temptation Island non ha voluto sentire ragioni, confessando: “Sono schifata perchè non me l’aspettavo…Forse l’ha detto per ferirmi…”

Pietro Delle Piane su Antonella Elia a Temptation Island ammette: “Abbiamo delle cose irrisolte”

E’ poi arrivato il momento del falò anche per Pietro Delle Piane, il quale ha deluso Antonella. E in questa circostanza l’attore ha avuto modo di vedere ben due video della sua fidanzata Antonella Elia impegnata a conoscere meglio uno dei tentatori di Temptation Island 2020. La donna, sempre con il single di turno, è tornata a parlare anche del suo ex, facendo infuriare nuovamente Pietro Delle Piane, che si è sfogato: “Noi abbiamo delle cose non risolte…Come il suo ex…A me rode che continui a parlare di lui…E insiste…” Cosa riserverà il destino a Antonella Elia e Pietro Delle Piane?