X


Avanti un altro anticipazioni: Sara Croce (Bonas) verso la sostituzione?

Scritto da , il Luglio 30, 2020 , in Programmi Tv
foto Sara Croce

Anticipazioni Avanti un altro, nuova edizione: Sara Croce verrà sostituita?

Una nuova bellissima potrebbe presto approdare ad Avanti un altro. Il programma ideato e condotto da Paolo Bonolis, come accade per ogni edizione, porterà cambiamenti e novità al suo ritorno e tra queste potrebbe esserci l’ingresso di una nuova Bonas. Stando all’indiscrezione lanciata da Alberto Dandolo sulle pagine del settimanale Oggi infatti sembrerebbe che una bellissima modella sia pronta per calcare il palcoscenico proprio di Avanti un altro e potrebbe prendere il posto di Sara Croce. Insomma la figura inaugurata da Paola Caruso, sostituita poi da Laura Cremaschi (attualmente Regina del web nello show preserale di Canale5), potrebbe presto vedere come protagonista una nuova bellissima. Ma di chi si tratta?

Avanti un altro, anticipazioni prossima edizione: Caroline Donzella sarà la nuova Bonas?

“Nei corridoi Mediaset si sussurra che la statuaria modella Caroline Donzella possa ben presto sbarcare in tv. Pare che potrebbe essere proprio lei la nuova Bonas di Avanti un altro”.

Questo il gossip riportato sulla nota rivista che anticiperebbe un cambiamento importante nello show di Paolo Bonolis. Il condizionale ovviamente è d’obbligo, si tratta di indiscrezioni ancora non confermate. Non è escluso comunque che, nel caso in cui Caroline Donzella dovesse essere la nuova Bonas, per Sara Croce ci sarà un altro ruolo nel programma preserale di Canale5, come accaduto a Laura Cremaschi in passato. Intanto di recente un’ex protagonista del programma, Paola Caruso, si è sfogata.

Avanti un altro: quando tornerà in onda il programma di Paolo Bonolis

Avanti un altro ha lasciato il posto, dallo scorso 27 luglio, alle repliche di The Wall, mentre dal 31 agosto ripartirà Caduta libera. Al momento non si sa quando riprenderà la messa in onda del programma preserale di Paolo Bonolis, che ha in “magazzino” ancora 50 puntate inedite. Le nuove registrazioni di Avanti un altro sarebbero dovute riprendere in autunno, ma al momento sono ancora incerte, mentre sarebbero iniziati i casting per i concorrenti.