X


Avanti un altro, Paola Caruso confessione inaspettata: “Mi sono ammazzata”

Scritto da , il Luglio 27, 2020 , in Programmi Tv
foto paola caruso momento difficile

Paolo Bonolis, Paola Caruso fa una confessione su Avanti un altro: “Mi sono ammazzata”

La prima Bonas del programma di Paolo Bonolis Avanti un altro è stata Paola Caruso. La showgirl ha lavorato nel preserale di Canale 5, facendo parte del colorato e divertente cosiddetto ‘minimondo’ per 4 edizioni, dopodiché è stata sostituita da Laura Cremaschi ed adesso da Sara Croce. Ebbene pochi minuti fa, durante una diretta instagram proprio con Laura Cremaschi, l’ex bonas ha confessato un retroscena avvenuto ad Avanti un altro, ovvero una sua brutta caduta. Nel dettaglio, infatti, ha raccontato:

“Il tacco mi si era infilato nell’apertura del led e mi sono ammazzata, sono caduta e mi sono volate persino l’extension”.

Al di là del brutto episodio tuttavia Paola Caruso ha ammesso di essersi trovata benissimo a lavorare con Paolo Bonolis e tutta la squadra e di essersi sentita a casa.

Paola Caruso dopo L’isola dei famosi e Pechino Express ammette: “Basta reality”

Paola Caruso dopo l’esperienza ad Avanti un altro di Paolo Bonolis ha partecipato a molti reality da L’isola dei famosi, anche nella versione spagnola, a Pechino Express. Proprio nel adventure game di Costantino Della Gherardesca nel quale era in coppia con Tommaso Zorzi, Paola Caruso ha scoperto davanti le telecamere di essere incinta del suo Michele. Tuttavia adesso che è madre le sue priorità sono cambiate infatti durante la diretta ha ammesso: ”

Mio figlio è troppo piccolo non posso lasciarlo solo, per il momento non parteciperò a nessun reality“.

Nonostante ciò si è detta comunque pronta ad essere nuovamente opinionista di Barbara D’Urso quando a settembre riprenderanno le sue trasmissioni.

Paola Caruso sul figlio Michele rivela: “Lo sto crescendo da sola”

Infine Paola Caruso durante la diretta ha parlato della sua vita privata. Mentre infatti recentemente Laura Cremaschi ha confessato un suo dramma. L’ex naufraga dell’isola ha nuovamente dichiarato di stare crescendo suo figlio Michele da sola, poiché il padre del bambino non è presente non avendolo neanche riconosciuto.