X


Avanti un altro, il dramma di Laura Cremaschi: “E’ molto difficile”

Scritto da , il Luglio 20, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Laura Cremaschi dramma

Avanti un altro Laura Cremaschi, ricordi di un periodo difficile: “Mi vergognavo”

Continua il successo delle repliche di Avanti un altro con Paolo Bonolis e Luca Laurenti: Mediaset non ha ancora mandato in onda la cinquantina di puntate inedite registrate prima dell’esplosione della pandemia e ha deciso di mandare le repliche, oltre a riempire il sabato sera di Canale 5 prima con l’ottava edizione di Ciao Darwin e poi con la settima. Una delle protagoniste del MiniMondo (anche se ora si chiama Salottino) è Laura Cremaschi, ex Bonas, che ha affidato ai social un lungo sfogo, pubblicando una foto risalente al 2015, quando aveva problemi alla pelle del viso:

“E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, perché è il ricordo di un periodo non facile, mi vergognavo a uscire di casa. Avevo paura di essere giudicata”.

Laura Cremaschi (Regina del Web di Avanti un altro) racconta: “Come una pugnalata allo stomaco”

Uscire di casa e sentirsi costantemente gli occhi addosso a causa di alcuni importanti problemi al viso era un dolore per Laura Cremaschi, Regina del Web di Avanti un altro, che sui social ha corredato il suo lungo sfogo con alcune foto risalenti a cinque anni fa, senza vergogna e con un’umiltà che ha commosso i suoi fan: “Le risale maligne erano come una pugnalata allo stomaco, ma oggi ho il coraggio di poterlo fare, magari potrà aiutare qualcuno con il mio stesso problema”. Ha continuato dicendo che con la cura giusta si risolve e che il pubblico non si è accorto mai di nulla perché i filtri, la luce giusta e quant’altro si può aggiustare qualsivoglia imperfezione.

View this post on Instagram

Queste foto risalgono a novembre 2015. E’ molto difficile per me pubblicare queste foto, anche doloroso. Ricordo di un periodo difficile dove oltre a non poter lavorare mi vergognavo ad uscire di casa! Avevo paura di essere giudicata, sentirmi gli occhi addosso e le risate maligne era come una pugnalata allo stomaco ogni volta! Oggi ho il coraggio e la forza di poterlo fare, magari può aiutare qualcuno di voi che ha il mio stesso problema… con la cura giusta tutto sul risolve! Ovviamente non vi siete mai accorti di nulla perché con la giusta luce, i filtri e le modifiche tutto magicamente cambia! Però state attenti a giudicare, davvero ve lo dico con il cuore, perché fate star male le persone ❤️ comunque ringrazio il professor Fabrizi per il miracolo. Ps. Non ha Instagram e forse non leggerà mai questo messaggio, però mi ha cambiato la vita!

A post shared by Laura Cremaschi (@cremaschina) on

Avanti un altro, Laura Cremaschi fa un appello: “State attenti a giudicare”

“State attenti a giudicare” ha dichiarato Laura Cremaschi di Avanti un altro sui social, “lo dico con il cuore, perché fate star male le persone”. Ci ha tenuto poi a ringraziare il professor Fabrizi “per il miracolo”. Le repliche del programma con Paolo Bonolis e Luca Laurenti (quest’ultimo ha fatto una confessione sulla moglie) sono attualmente in onda su Canale5.