X


Ciao Darwin, Luca Laurenti sulla moglie: “E’ stata fondamentale”

Scritto da , il 11 Luglio, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Luca Laurenti moglie Raffaella Ferrari

Ciao Darwin, Luca Laurenti sulla moglie Raffaella Ferrari: “E’ stata fondamentale”

Ultima puntata del ciclo di repliche di Ciao Darwin con Paolo Bonolis e Luca Laurenti che hanno rallegrato il sabato sera di Canale 5 facendo prendere un po’ di fiato a Mediaset. In attesa di scoprire se mai ci sarà una nona edizione, il settimanale Tv Mia riporta alcune dichiarazioni di Luca Laurenti sulla moglie Raffaella Ferrari (stanno insieme da ventisei anni): “E’ stata fondamentale, da quando siamo sposati i nostri progetti sono rimasti intatti, e cerchiamo di restare uniti e generare amore”.

Paolo Bonolis, Luca Laurenti: “Mi ha presentato Raffaella, ma pensavo ci fosse del tenero tra loro due”

Sempre molto riservato sulla sua vita privata, dalle dichiarazioni di Luca Laurenti riportate da Tv Mia il pubblico può venire a conoscenza di come si sono conosciuti Luca Laurenti e la moglie Raffaella: “E’ stato Paolo Bonolis a presentarmela e mi è subito piaciuta. Ma credevo ci fosse del tenero tra lei e lui. Quando ho capito che non era così ho iniziato a corteggiarla”. Quindi non solo Paolo Bonolis si è accorto dell’immenso talento del suo amico fraterno e collega di lavoro, ma gli ha anche presentato quella che poi sarebbe diventata sua moglie.

Luca Laurenti sulla moglie: “Lei mi dà il giusto equilibrio per affrontare il pubblico”

“Lei mi dà il giusto equilibrio per affrontare il pubblico” ha dichiarato Luca Laurenti a proposito di sua moglie Raffaella Ferrari. Grande dichiarazione d’amore del collega e conduttore Luca Laurenti: stasera lo si potrà vedere con Ciao Darwin (e tutti i giorni in replica con Avanti un altro, e cambiare è rischioso secondo un noto giornalista) dove scherza con l’amico fraterno Paolo Bonolis.