X


Avanti un altro, Francesca Brambilla ammette: “Zarino? Colpo di fulmine”

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Gossip
Foto Francesca Brambilla Alessandro Zarino

Francesca Brambilla (Bona Sorte di Avanti un altro) innamorata di Alessandro Zarino: “Colpo di fulmine”

L’amore può scattare nei luoghi più impensabili tra le persone apparentemente differenti: è quello che è successo tra Francesca Brambilla e Alessandro Zarino. Lei Bona Sorte di Avanti un altro (con Paolo Bonolis e Luca Laurenti) e lui ex tronista di Maria De Filippi, uscito da una storia sentimentale piuttosto tormentata con Veronica Burchielli. Come ha confessato lei stessa a IlGiornale.it è stato un “colpo di fulmine”. Dopo giorno di pettegolezzi, foto rubate, ecco che lei è uscita allo scoperto dicendosi felice con Alessandro.

Avanti un altro, Francesca Brambilla su Alessandro: “Le cose migliori arrivano all’improvviso”

Sono tante le belle protagoniste del variopinto mondo di Avanti un altro: da Miss Claudia (cognata di Paolo Bonolis) alla dottoressa passando per la Bonas (Sara Croce), Laura Cremaschi (che ha avuto il coraggio di raccontare il suo dramma) e la Bona Sorte Francesca Brambilla. Quest’ultima è uscita allo scoperto parlando con IlGiornale.it dicendosi innamorata di Alessandro Zarino, ex tronista di Uomini e Donne: “Non ci conoscevamo, ma le cose migliori arrivano all’improvviso”. La relazione tra Alessandro e Veronica, dopo un inizio burrascoso, non è mai decollata, e chissà che ora lui non riesca finalmente a essere felice accanto alla bella Francesca.

Francesca Brambilla (Bona Sorte) ha sostenuto il provino per entrare al Grande Fratello Vip 5

Quest’estate la Bona Sorte Francesca Brambilla si dedicherà all’amore e al suo Alessandro Zarino, mentre per quanto riguarda i progetti televisivi, oltre ad Avanti un altro, ha sostenuto i provini per entrare nella casa del Grande Fratello Vip 2020 condotto da Alfonso Signorini.