X


Ballando 2020, Costantino Della Gherardesca ammette: “Sarà una guerra”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Interviste
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Ballando con le stelle 2020, Costantino Della Gherardesca ammette: “Per me sarà una guerra”

È tutto pronto per l’inizio della nuova edizione di Ballando con le stelle, che dopo il rinvio dovuto dall’emergenza sanitaria, tornerà in onda a partire dal 12 settembre. La trasmissione del sabato sera di Milly Carlucci, giunta ormai alla 15° edizione, vede tra i concorrenti anche Costantino Della Gherardesca. Il conduttore di Pechino Express, in un’intervista a NuovoTv, ha raccontato come si sta preparando per questa sua nuova avventura, ammettendo:

“Con Ballando mi auguro di diventare meno goffo e di migliorare la mia situazione posturale. Vorrei divertirmi e divertire, migliorando la mia forma fisica. Per me sarà una vera e propria guerra, perché ho avuto diversi incidenti”

Costantino Della Gherardesca su Ballando con le stelle 2020 rivela: “Partecipo per vincere”

Costantino Della Gherardesca, nonostante non abbia una forma fisica perfetta, ha infatti ammesso recentemente di avere dei problemi alla gamba destra, è determinato per vincere Ballando con le stelle 2020. Durante l’intervista, sulla sua partecipazione alla trasmissione di Milly Carlucci, ha infatti rivelato:

“Avverto tutti: è vero che fisicamente parto svantaggiato, ma visto che sono particolarmente competitivo, partecipo per vincere. E spero che la mia ironia mi aiuti con il televoto del pubblico”.

Inoltre ha anche aggiunto che un ortopedico lo segue durante le prove pronto ad intervenire se dovesse succedergli qualcosa.

Ballando 2020, Costantino Della Gherardesca su Resta a casa e vinci: “Sfida tra due categorie di persone”

In attesa di vederlo a settembre nella pista da ballo di Milly Carlucci pronto a sfidarsi contro le altre coppie di Ballando 2020, Costantino Della Gherardesca attualmente è al guida del quiz estivo di Rai2 Resta a casa e vinci. Il programma va in onda a partire dalle 14:00 e su di esso il conduttore (che recentemente ha detto la sua sulla possibilità di condurre Temptation Island) ha spiegato: “Le domande le faccio dallo studio, mettendo, ogni volta, una contro l’altra due categorie di persone”