X


Costantino, al via Resta a casa e vinci: “Ho problemi alla gamba destra”

Scritto da , il Luglio 5, 2020 , in Programmi Tv
foto Costantino Della Gherardesca a Da noi a ruota libera

Ballando con le stelle 2020, Costantino Della Gherardesca svela: “Ho problemi alla gamba destra”

Costantino Della Gherardesca sarà uno dei prossimi concorrenti di Ballando con le stelle 2020, la trasmissione del sabato sera di Rai 1 di Milly Carlucci in cui varie coppie si sfidano in gare di ballo. Stando però alle dichiarazioni del conduttore riportate da TvMia in questo momento non ha un’ottima forma fisica:

“Sono seguito da un ortopedico perché, a causa di alcuni incidenti che ho avuto in passato, ho dei problemi alla gamba destra e devo stare attento, devo fare solo esercizi giusti per me. Ma non vedo l’ora di scendere in pista”

prima di vederlo sfidarsi in gare di ballo però, Costantino Della Gherardesca sarà impegnato con Resta a casa e vinci.

Resta a casa e vinci, Costantino Della Gherardesca sul nuovo programma: “Si sfideranno due squadre”

Prima di vedere Costantino Della Gherardesca in opera a Ballando con le stelle, sperando che nel frattempo si siano risolti i suoi problemi alla gamba destra per tutta l’estate condurrà Resta a casa e vinci. Si tratta di un quiz televisivo che andrà in onda a partire da domani lunedì 6 luglio su Rai 2, nel palinsesto infatti ci sono importanti novità, e che il conduttore ha così spiegato:

“Io ogni puntata si sfideranno due squadre che dovranno cimentarsi in prove di abilità e rispondere ad alcune domande. E alcune di queste domande verranno poste da personaggi famosi.”

“La squadra che alla fine otterrà più punti accederà alla finale, dove sfiderà la mascotte del programma, un gigantesco porcellino rosa”

Costantino Della Gherardesca: da Resta a casa e vinci a Ballando con le stelle 2020

Dunque dopo averlo visto nelle sue consueti vesti di conduttore di Pechino Express, Costantino Della Gherardesca sarà alla guida di un nuovo quiz televisivo Resta a casa e vinci, dal lunedì al venerdì a partire dalle 14:00. Infine a settembre, il conduttore, che recentemente ha fatto una confessione da Bianca Guaccero, sarà uno dei concorrenti di Ballando con le stelle 2020, sul quale ha ammesso: “Vorrei smarrire i 12 chili presi in quarantena”