X


Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: “Sarò spietato”

Scritto da , il Luglio 17, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Costantino Della Gherardesca spietato

Ballando con le stelle, Costantino Della Gherardesca: “Sarò spietato. Voglio vincere”

A settembre partirà la nuova edizione di Ballando con le stelle condotta da Milly Carlucci (e la partecipazione di Paolo Belli): tanti i nuovi aspiranti ballerini che si sfideranno a suon di passi di danza al fine di portarsi a casa l’ambita coppa. Tra questi anche l’irriverente conduttore di Rai2 Costantino Della Gherardesca che promette al settimanale Vero Tv: “Sarò spietato perché ho tutta l’intenzione di vincere”. Della giuria composta da Ivan Zazzaroni, Carolyn Smith, Fabio Canino, Guillermo Mariotto e Selvaggia Lucarelli non si preoccupa; lo preoccupa di più la sua poca prestanza fisica.

Costantino Della Gherardesca su Ballando 2020: “I veri giudici sono i telespettatori”

A una critica di Guillermo Mariotto o a una stoccata velonosa di Selvaggia Lucarelli, il buon Costantino Della Gherardesca non si metterà di certo a piangere, come ha confessato lui stesso in un’intervista rilasciata al settimanale Vero Tv. Certo, parte con un lieve svantaggio la sua gara a Ballando 2020, perché ha avuto due incidenti a una gamba, e per questo zoppica un po’, ma Milly Carlucci gli ha già indicato un ortopedico che lo seguirà lungo tutti i duri allenamenti che dovrà affrontare qualora voglia davvero vincere e alzare la coppia al cielo.

Costatino Della Gherardesca: “Non mi viene in mente nessuno più cattivo, avido ed egoista di me”

“Non mi viene in mente nessuno più cattivo, avido ed egoista di me” ha ammesso Costantino Della Gherardesca, “quegli artisti che vivono cercando il consenso ammazzano la propria creatività. Uno deve andare avanti per la propria strada”. Sarà una guerra sulla pista di Ballando con le stelle e chissà chi, alla fine, la spunterà: il cast sembra promettere davvero un’edizione focosa.