X


Ballando con le stelle, Paolo Belli: “Milly Carlucci mi ha raddrizzato”

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Paolo Belli Io e Te Ballando

Io e Te Paolo Belli, retroscena su Milly Carlucci: “Mi ha raddrizzato”

Ospite di Io e Te, prima puntata della settimana, è stato Paolo Belli che da anni è il braccio destro di Milly Carlucci alla conduzione di Ballando con le stelle. Dopo un iniziale percorso come musicista e cantante, arrivò a fondare una band e presentandosi a una convention riuscì a rapire il cuore di Carlo Conti e Giorgio Panariello. Con quest’ultimo ha iniziato la sua carriera televisiva arrivando poi a Ballando con le stelle del quale ha narrato un retroscena:

“Dal primo giorno delle prove capii che ero all’università della televisione. Stavo zitto e guardavo cosa succedeva. La devo ringraziare, Milly, che mi ha raddrizzato, perché ero un discolo, e mi insegna ancora”.

Ballando con le stelle: Paolo Belli invita Katia Ricciarelli e Pierluigi Diaco

Nel corso della lunga intervista di Paolo Belli a Io e Te, c’è stato anche il tempo per lanciare una sorta di appello a Milly Carlucci: “Katia Ricciarelli ballerina per una notte e Pierluigi Diaco concorrente”. Pierluigi Diaco si è giustificato dicendo che non sa ballare, mentre Katia Ricciarelli ha sottolineato la grazia di Milly. Nel tranquillizzarli Paolo Belli ha dichiarato: “Milly sa trovare il maestro perfetto per il vip. Come si entra si è diversi da come si esce. Vieni per una sera, e poi vediamo”. A settembre tornerà il sabato sera su Rai1 Ballando con le stelle e Samuel Peron ha definito un incubo alcuni trascorsi durante l’isolamento forzato.

Paolo Belli si commuove a Io e Te e confessa a Pierluigi Diaco: “Sei cattivo”

I servizi celebrativi di Paola Tavella a Io e Te fanno spesso commuovere gli ospiti tra cui quello di oggi: Paolo Belli. Commuovendosi, ha definito “cattivo” Pierluigi Diaco: “Non dovevi farmi venire qua”. Ha anche scherzato dicendo che “Se sapevo, non venivo”.