X


Beautiful, anticipazioni dal 6 all’11 luglio: spoiler nuove puntate

Scritto da , il Luglio 1, 2020 , in Beautiful
Foto Thomas di Beautiful

Anticipazioni Beautiful, trame nuovi episodi: spoiler settimana prossima

Il successo di Beautiful è inarrestabile: ogni puntata è seguita da quasi tre milioni di telespettatori. Le anticipazioni di Beautiful dal 6 all’11 luglio annunciano diversi colpi di scena. Thomas chiede a Hope di legarsi a lui per sempre visto che ormai Liam vive con Steffy e le bambine. Liam è triste e addolorato dopo l’annullamento del matrimonio con Hope, Steffy cerca di rincuorarlo. Brooke non riesce a darsi pace per la decisione presa da Hope: non ha agito lucidamente. Nelle nuove puntate di Beautiful Hope confesserà alla madre che Phoebe le ricorda Beth. Ridge è convinto che Thomas riuscirà a far ritrovare il sorriso ad Hope. Brooke non è dello stesso avviso: il giovane Forrester è ossessionato da Hope. Le anticipazioni di Beautiful rivelano inoltre che Xander dirà a Flo e Zoe che la fine del matrimonio tra Hope e Liam porterà solo altro dolore.

Beautiful, anticipazioni dal 6 all’11 luglio: trame prossime puntate

Nelle prossime puntate di Beautiful, Bill e Katie passeranno a trovare Steffy e Liam per portare dei regali alle bambine. Il rapporto tra Liam e il magnate sta migliorando giorno dopo giorno. Brooke mette in guardia Hope da Thomas: la sua ossessione per lei lo rende pericoloso. La giovane non è d’accordo con la madre. Le anticipazioni delle puntate di Beautiful della prossima settimana rivelano che Ridge inviterà il figlio a non fantasticare troppo su Hope. Thomas in azienda bacia di nuovo Hope e lei, per l’ennesima volta, lo rifiuta.

Anticipazioni Beautiful, puntate prossima settimana: episodi 6-11 luglio

Nelle puntate di Beautiful dal 6 all’11 luglio Xander e Zoe, non accorgendosi della presenza di Emma nello studio fotografico, diranno che Beth è viva! Emma è sconvolta e chiede spiegazioni. Xander confessa tutto. Cosa accadrà nelle prossime puntate di Beautiful? Intanto ecco cosa ha detto Maurizio Costanzo sulla soap americana.