X


Beautiful, Maurizio Costanzo: “Le trame della soap sono un modello”

Scritto da , il Giugno 28, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful cast 2

Maurizio Costanzo parla di Beautiful: “Ha uno zoccolo duro di fan”

Il set di Beautiful riapre i battenti dopo il lockdown. Negli ultimi mesi la Cbs negli Stati Uniti ha mandato in onda le repliche delle puntate più amate della storia di Beautiful. In Italia non è stato necessario perché la programmazione italiana è indietro di alcuni mesi rispetto a quella americana. Un telespettatore, fan accanito di Beautiful, ha posto una domanda a Maurizio Costanzo nella rubrica che il famoso giornalista tiene sul settimanale Nuovo:

“Seguo Beautiful da trent’anni, fin dal primo episodio, e temevo che avrebbero trasmesso le repliche visto che le puntate nuove erano ferme. Beautiful non mi annoia mai, mentre lo ammetto, dopo un pò le serie italiane mi stufano. Gi sceneggiatori americani sono più bravi dei nostri secondo lei?”.

Maurizio Costanzo ha risposto che secondo lui non è questione di chi è più bravo.

Beautiful: Maurizio Costanzo loda le trame della soap americana

Per Maurizio Costanzo “le trame di Beautiful sono un esempio per le nuove soap che nasceranno”. Gli sceneggiatori di Beautiful sono bravi a tenere desta l’attenzione dei telespettatori: inganni, intrighi, vendette, passioni e colpi di scena sono all’ordine del giorno. Maurizio Costanzo ha parlato più volte di Beautiful: durante la pandemia ha detto che seguire le vicende di Hope e Liam era un buon modo per passare il tempo. Recentemente, rispondendo a un fan della soap che si lamentava per la troppa pubblicità, ha dichiarato che le storie di Ridge e Brooke valgono sacrifici.

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accadrà nelle prossime puntate

Nelle puntate di Beautiful in onda attualmente in Italia si sta consumando un vero e proprio dramma. Hope ha chiesto l’annullamento del matrimonio a Liam. Thomas ha scoperto che Beth è viva: vorrebbe dirlo a Steffy e Hope ma poi cambierà idea. Ecco cosa accadrà a Beautiful nelle puntate di questa settimana.