X


Beautiful anticipazioni, puntate 27-31 luglio: trame episodi italiani

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful flo e Wyatt

Anticipazioni Beautiful puntate italiane: trame settimana prossima 27-31 luglio

Da lunedì al venerdì da decenni ormai va in onda Beautiful, soap di Canale 5 incentrata sulla dinastia Forrester in cui nel corso degli anni si sono uniti altri personaggi. Dalle anticipazioni dei prossimi episodi italiani della settimana 27 al 31 luglio, trapelate da vari siti, si apprende che Steffy inviterà Hope a trascorrere una giornata insieme a lei, Liam e Thomas ma non sarà una giornata tranquilla. Thomas infatti ha tutte le intenzione di far cambiare l’opinione di Hope su Liam. La figlia di Brooke inoltre, secondo le anticipazioni delle puntate della prossima settimana, chiamerà la piccola Phoebe, Beth come la figlia che crede morta che in realtà si scoprirà essere la figlia di Steffy.

Beautiful: anticipazioni episodi italiani in onda la settimana prossima (da lunedì 27 a venerdì 31 luglio)

Sempre dalle anticipazioni delle puntate dalla prossima settimana (da lunedì 27 a venerdì 31 luglio) nel dettaglio vediamo che lunedì Liam sarà invitato a trascorrere una giornata insieme a Steffy e Thomas con Hope ma il giovane Spencer non sembra affatto entusiasta dell’idea: non ha intenzione infatti di passare del tempo con il ragazzo che lo ha allontanato da Hope. Nella puntata di martedì infatti si scoprirà che Liam aveva ragione, Thomas verserà qualcosa nel bicchiere del rivale. Dalle anticipazioni dei prossimi episodi di Beautiful si scoprirà che nella puntata di mercoledì mentre Thomas continua nel suo piano Hope chiamerà Phoebe come la figlia che crede morta Beth, mentre in realtà è proprio la figlia di Steffy.

Anticipazioni Beautiful, trame puntate italiane in onda dal 27 al 31 luglio: spoiler prossimi episodi

Colpi di scena ci saranno anche negli ultimi episodi della settimana che va dal 27 al 31 luglio di Beautiful. Nella puntata di giovedì Liam, una volta bevuto il coktail di Thomas, si comporterà in maniera esuberante e ciò ovviamente infastidirà Hope. Infine dalle anticipazioni della prossima settimana di Beautiful vediamo che Wyatt sarà sempre più preso da Flo ed i due apprenderanno che Shauna vuole tornare a Los Angeles. Nel frattempo Thomas continuerà il suo piano di screditare Liam agli occhi di Hope.