X


Beautiful, John McCook rivela: “Tra Eric e Ridge vicenda appassionante”

Scritto da , il Luglio 10, 2020 , in Beautiful
foto Beautiful Eric Forrester

Anticipazioni Beautiful, John McCook rivela: “La vicenda tra Eric e Ridge mi ha appassionato”

Sin dalla prima puntata di Beautiful andata in onda nel 1987 John MacCook interpreta Eric Forrester, capostipite della famiglia protagonista della longeva soap trasmessa su Canale 5. Sono già 30 anni che le vicende dei vari personaggi appassionano i telespettatori e l’attore, in una lunga intervista a Mio, ha rivelato quale vicenda, invece, ha appassionato di più lui:

“Di certo quando Eric scoprì che Stephanie gli aveva mentito per così lungo tempo sulla paternità di Ridge (il vero padre infatti non era Eric ma Massimo Marone)”

Nella soap in realtà non mancano colpi di scena clamorosi e complicati intrecci nelle storie dei personaggi ma sicuramente questa vicenda è stata tra le più clamorose. Ridge Forrester, dall’inizio fino al 2012 è stato interpretato da Ronn Moss mentre adesso ha il volto dell’attore Thorsten Kaye.

Beautiful anticipazioni, John McCook ammette: “Mi mancano i conflitti tra Eric e Stephanie”

John McCook, oltre a parlare del rapporto tra il suo personaggio Eric Forrester ed il ‘figlio’ Ridge, si è espresso anche sull’attrice Susan Flannery, che nella soap Beautiful interpretava la moglie Stephanie. Ebbene l’attrice ha lasciato il set nel 2012 e su di lei l’attore ha ammesso: “Si, mi manca, il conflitto costante con Stephanie, quelle erano davvero delle scene divertentissime da girare!” e poi ha aggiunto: “Ma chi mi manca di più è Darlene Conley.” Quest’ultima nella soap interpretava Sally Spectra proprietaria della casa di moda rivale di quella dei Forrester. Nel 2006 però, a causa di una malattia, ha abbandonato il set e l’anno dopo purtroppo è deceduta. Nella soap in realtà non è morta e per ricordarla spesso viene nominata.

Beautiful, John McCook: “Ogni collega di set è unico e porta gioia”

Infine John McCook non ha fornito molte anticipazioni su quello che succederà nelle nuove puntate di Beautiful, a differenza, invece, dell’attrice Katrina Bowden che ha anticipato che per il suo personaggio Flo Fulton le cose si metteranno male. Tuttavia durante l’intervista l’attore di Eric Forrester sul suo rapporto con tutti gli altri attori sia vecchi che nuovi ha concluso: “Ogni collega di set è unico, perché apporta un contributo speciale e mi dà tanta gioia”