X


Beautiful, Kiara Barnes svela: “Ho una cosa in comune con Zoe”

Scritto da , il Luglio 4, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful Zoe

Anticipazioni Beautiful, l’attrice di Zoe: “Siamo entrambe molto indipendenti”

Il set di Beautiful ha riaperto i battenti dopo il lockdown dovuto all’emergenza Coronavirus. Gli attori e la troupe devono osservare un rigido protocollo e ridurre al minimo i contatti. Le anticipazioni delle nuove puntate di Beautiful svelano che terrà ancora banco la vicenda dello scambio delle culle architettato dal dottor Reese, il ginecologo che ha fatto partorire Hope. La figlia di Reese nonché una delle principali protagoniste di Beautiful è Zoe interpretata da Kiara Barnes. L’attrice si è raccontata sulle pagine del settimanale TeleSette. La Barnes ha svelato cos’ha in comune con il suo personaggio:

“Zoe non è sempre lineare ma in fondo non è cattiva. E anche se io non farei mai quello che fa lei, abbiamo una cosa in comune: siamo entrambe molto indipendenti e sappiamo cosa vogliamo”.

Zoe finirà in prigione insieme a Reese e Flo?

Beautiful, Kiara Barnes confessa: “Ho realizzato il mio sogno”

Kiara Barnes voleva fare l’attrice fin da piccola: “Con Beautiful ho realizzato il mio sogno. E sul set c’è un clima talmente piacevole che mi sento in famiglia”. L’attrice ammette di stare bene a Beautiful ma pensa che il vero futuro degli attori sia lo streaming, soprattutto ora che la pandemia ha rivoluzionato il modo di lavorare. L’attrice di Zoe nel tempo libero ama ascoltare musica, cantare e scrivere canzoni. Adora viaggiare e spera di venire presto in Italia anche perché sa che qui Beautiful ha ancora un successo incredibile.

Anticipazioni Beautiful: ecco cosa accadrà nelle nuove puntate

Nelle puntate di Beautiful dal 6 all’11 luglio, i colpi di scena si susseguiranno. Thomas ha scoperto il segreto di Zoe e Flo, così come Xander ed Emma. La verità sta per venire a galla e Liam e Hope stanno per riabbracciare la loro adorata bambina. L’appuntamento con Beautiful è dal lunedì al sabato pomeriggio su Canale5.