X


Beautiful, spoiler puntate americane: anticipazioni prossimi episodi

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Beautiful
Foto Beautiful flo e Wyatt

Anticipazioni Beautiful, episodi stranieri: trame nuove puntate

Il successo di Beautiful non conosce battute d’arresto. Le anticipazioni americane di Beautiful svelano che Flo sarà arrestata per lo scambio delle culle e tutti le volteranno le spalle, compreso Wyatt che la lascerà. Il giovane Spencer si riavvicinerà alla sua vecchia fiamma Sally. Ma quando Flo uscirà dal carcere le due ragazze si contenderanno Wyatt. Le anticipazioni straniere di Beautiful svelano che Shauna chiederà aiuto a Quinn per far uscire sua figlia dalla prigione ma la Fuller si mostrerà molto fredda. Shauna capirà di aver perso la sua migliore amica. Flo verrà interrogata dal detective Sanchez, cercherà di difendersi: tante volte è stata sul punto di raccontare la verità ma non ci è mai riuscita. Nelle puntate americane di Beautiful, Wyatt chiederà notizie alla mamma su Shauna.

Beautiful, prossimi episodi: spoiler puntate americane

Nei prossimi episodi americani di Beautiful, Wyatt confiderà alla madre di aver chiuso per sempre con Flo: ha tradito la sua fiducia e non potrà mai perdonarla. Invece Sally ha detto solo bugie a fin di bene e lui l’ha criticata. Wyatt non crede di meritarsi una seconda possibilità con la stilista ma spera di ricevere il suo perdono un giorno. Sally dirà a Wyatt di non riconoscere più Thomas.

Anticipazioni Beautiful, nuove puntate: trame episodi stranieri

Le anticipazioni delle puntate americane di Beautiful svelano che Wyatt chiederà scusa a Sally per il suo comportamento. E lei accetterà le sue scuse e lo perdonerà. Sarà un nuovo inizio per i due giovani? Intanto ecco cosa accadrà nelle puntate italiane di Beautiful dal 6 all’11 luglio.