X


Belen e Nina Moric criticate. Costanzo: “Senza mascherina non va bene”

Scritto da , il Luglio 19, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Belen Rodriguez pace Nina Moric

Belen Rodriguez e Nina Moric senza mascherina. Maurizio Costanzo insorge: “Così non va affatto bene”

Sono stati mesi durissimi quelli che l’Italia, e il mondo intero, hanno vissuto a causa della pandemia dovuta al coronavirus. Mesi che hanno portato ad una crisi economica che ha toccato molte famiglie e moltissimi settori lavorativi. Tra questi c’è anche il settore artistico, e in molti si stanno adoperando affinché tutto il mondo dello spettacolo possa rialzarsi. Per questo hanno colpito alcune immagini di Belen Rodriguez e Nina Moric senza mascherina, in un locale. Nella rubrica di Maurizio Costanzo su NuovoTv, infatti, una lettrice scrive: “Mi ha colpito un’immagine che ritrae Belen e la Moric che parlano tra loro a distanza ravvicinata all’interno di un locale affollato a Capri”. La risposta di Maurizio Costanzo su Belen e Nina Moric non si è fatta attendere: “Così non va affatto bene”.

Maurizio Costanzo critica Belen, Nina Moric e Salvini: “Chi ha un ruolo pubblico deve stare attento il doppio”

Nessuno vuole più rivivere il lockdown né quei mesi fatti di paura, ansia e incertezza sul futuro. Mesi fatti di stravolgimenti di abitudini e stili di vita. Per questo, anche se il virus sembra al momento sotto controllo, l’invito è alla prudenza. Prudenza che ci si aspetta in maniera particolare da chi è più in vista, da chi ha un ruolo pubblico e da chi viene preso come esempio dai giovani e dal pubblico in generale. Ecco perché l’immagine di Belen e Nina Moric non è andata giù a molti. La lettrice di cui abbiamo parlato sopra ha espresso tutto il suo rammarico per loro e per Matteo Salvini, anch’esso apparso senza mascherina. Inevitabile è arrivata la critica di Maurizio Costanzo: “Credo che chi ha un ruolo pubblico debba stare attento il doppio a dare il buon esempio”.

Nina Moric e Belen senza mascherina, Maurizio Costanzo: “Chi avrà il coraggio di un nuovo lockdown?

Non è andata proprio giù, a Maurizio Costanzo, l’immagine di Nina Moric e Belen senza mascherina, in un locale pieno di gente a Capri. Il giornalista e conduttore Mediaset ha dato assolutamente ragione alla lettrice che si era sfogata sulla sua rubrica di NuovoTv. Sull’immagine di molti personaggi pubblici senza mascherina, compresa Belen (sulla quale Nina Moric ha speso parole di stima) Costanzo ha voluto lanciare un chiaro messaggio. Ecco le parole di Maurizio:

“Chi avrà mai il coraggio di parlare di un nuovo lockdown a quelli che hanno dovuto chiudere le attività per mesi o a quelli che hanno perso lavoro e denaro? Pensiamo anche a come reagirebbero le famiglie che hanno perduto i loro cari.”