X


Nina Moric su Belen Rodriguez confessa: “Ognuno ha il suo calvario”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Interviste
foto Nina Moric triste annuncio

Belen Rodriguez, Nina Moric svela: “Ognuno ha il suo calvario”

Oggi Nina Moric ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Nuovo. E in questa occasione il giornalista non ha potuto esimersi dal chiederle delucidazioni sul famoso incontro avvenuto giorni fa con Belen Rodriguez a Capri: “Parliamo dell’abbraccio con Belen…” E a tal proposito l’ex moglie di Fabrizio Corona ha dichiarato senza indugio alcuno:

“Sono passati anni dalle nostre liti…Mi ha fatto piacere rivederla…E’ una ragazza in gamba e le auguro ogni bene…Che Dio la benedica, ognuno ha il proprio calvario…”

Ovviamente il giornalista ha subito domandato a Nina Moric a cosa si riferisca con quel ‘ognuno ha il suo calvario’. E la donna ha subito fugato ogni dubbio in tal senso: “Ci vuole il massimo rispetto per le persone che hanno sofferto…La rispetto…”

Nina Moric svela come ha fatto pace con Belen Rodriguez: “Ha fatto un bellissimo gesto”

Successivamente il giornalista del magazine Nuovo ha domandato a Nina Moric come è avvenuta la riconciliazione con Belen Rodriguez. A quel punto l’ex moglie di Fabrizio Corona ha confessato senza tanti giri di parole che la showgirl è andata al suo tavolo e si sono abbracciate come due vecchie amiche:

“E’ stato un bellissimo gesto da parte sua…Ci siamo abbracciate, abbiamo chiarito tutto e poi abbiamo cantato…E’ stata una bellissima serata…”

Insomma ormai non ci sono più dubbi: Nina Moric e Belen Rodriguez hanno fatto pace dopo anni di ‘guerra’. E chissà se le due diventeranno delle buone amiche.

Belen Rodriguez ha chiesto consigli d’amore a Nina Moric? La confessione

Sul finire di questa intervista, il giornalista di Nuovo ha voluto scherzare un po’ con Nina Moric, domandando: “Ti ha chiesto qualche consiglio d’amore?” E l’ex moglie di Fabrizio Corona ha replicato:

“Lei è molto delusa dalle ultime vicissitudini e credo che in questo momento abbia solo il bisogno dell’affetto degli amici e dei famigliari…”

Parlando sempre di Belen Rodriguez, sulla quale Stefano pare abbia dei dubbi, Nina Moric ha aggiunto: “E’ una bellissima donna, una grande lavoratrice e sarà molto corteggiata…”