X


Belen ignora Stefano De Martino davanti Santiago: è gelo (VIDEO)

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino 15 giugno

Stefano De Martino, Belen Rodriguez lo ignora davanti il figlio Santiago: gelo in aeroporto

Continua la soap dell’estate che riguarda Stefano De Martino e Belen Rodriguez. La loro unione, ufficialmente naufragata per la seconda volta, continua a essere minata da pettegolezzi e chiacchiericci. In un video diffuso in rete (disponibile alla fine di questo articolo) si vede la showgirl Belen Rodriguez ignorare Stefano De Martino. Il filmato è abbastanza chiaro: l’ex ballerino di Amici e conduttore accoglie in aeroporto il figlio che, non appena vede il padre, corre felice ed entusiasta verso di lui. Stefano De Martino lo prende in braccio e lo stringe forte a sè, poi saluta lo stylist Mattia Ferrari, nonché grande amico dell’ex moglie. Quando vede arrivare Belen, Stefano De Martino è pronto a tenderle la mano, ma lei sfila dritto davanti agli occhi del figlio Santiago, felice di aver finalmente riabbracciato il padre.

Belen Rodriguez e Stefano De Martino, è gelo: brutto esempio per Santiago

Come è noto Stefano De Martino è un padre attento e molto presente. In questi ultimi mesi in cui il gossip lo vede al centro della fine della sua storia d’amore con la moglie Belen Rodriguez sta cercando di vivere con distacco immergendosi nel lavoro e pensando soprattutto alla famiglia. Belen, invece, continua ad alimentare il gossip sulla propria vita: prima l’accusa all’ex marito, la nuova frequentazione con Gianmaria Adinolfi, poi la smentita sul tradimento con Alessia Marcuzzi e nelle ultime ore la frase provocatoria (forse contro Stefano De Martino?). Su Instagram la showgirl argentina ha chiarito di non aver dimenticato il male ricevuto affidandosi al karma, alla legge del contrappasso e perfino alla giustizia divina. Al centro di tutta questa triste vicenda c’è lui, il figlio Santiago che ha vissuto un momento di gelo dei suoi genitori in aeroporto: mamma Belen ha rifiutato di salutare Stefano De Martino che le ha teso la mano e ha preferito ignorarlo sotto agli occhi allibiti del piccolo. Un pessimo esempio che sta facendo davvero molto discutere. Il gossip può prevalere sulla vita reale e soprattutto sul ruolo di genitore?

Belen Rodriguez tradita da Stefano De Martino: lei conferma indirettamente?

Le parole di Belen Rodriguez pubblicate in una storia sul suo profilo Instagram stanno continuando ad alimentare le chiacchiere. L’argentina sembra meditare vendetta nei confronti di Stefano De Martino e, in effetti, a quanto scritto da Belen il sospetto che un tradimento ci sia stato si fa sempre più concreto. In ogni caso i motivi reali della loro separazione rimangono tutt’oggi privati anche se portarli alla luce non farebbe male per mettere un punto definitivo su questa storia.

VIDEO: https://youtu.be/p_H5M2CrSHg