X


Belen Rodriguez: è amore con Gianmaria Antinolfi. La foto del bacio

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Gossip
foto verissimo belen rodriguez coronavirus

Stefano De Martino dimenticato da Belen Rodriguez, che si bacia con Gianmaria Antinolfi: la foto

In questi ultimi giorni Stefano De Martino e Belen Rodriguez sono finiti nell’occhio del ciclone in quanto sono circolati diversi gossip sul loro conto inerenti a dei presunti flirt. Sul conduttore di Made in Sud è stato anche detto che avrebbe avuto una relazione clandestina con Alessia Marcuzzi. Gossip questo smentito seccamente dal diretto interessato, il quale ha bollato il tutto come una gigantesca fake news. Finita qua? Nemmeno per idea perchè proprio sull’ultimo numero del settimanale Chi in edicola domani è stata pubblicata la foto del primo bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi (disponibile subito dopo il secondo paragrafo). Già in questi giorni è girata l’indiscrezione che i due avessero un flirt. Ma con questa foto pubblicata sul settimanale Chi ogni dubbio a tal proposito è volato via: Belen Rodiguez ha dimenticato Stefano De Martino con Gianmaria Antinolfi.

Belen Rodriguez di nuovo innamorata dopo la rottura con Stefano De Martino: chi è la sua nuova fiamma Gianmaria Antinolfi

Ormai non ci sono più dubbi: Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi stanno insieme (e la foto del loro primissimo e appassionato bacio è disponibile dopo questo paragrafo). Ma sono in tanti a chiedersi chi è la nuova fiamma di Belen Rodriguez, Gianmaria Antinolfi. Su di lui non si sa tantissimo. Difatti l’uomo non è legato al mondo dello spettacolo come l’ex marito di Belen Rodriguez, Stefano De Martino. Di lui si sa che ha da poco compiuto 35 anni e ricopre la carica di sales director fashion per due importanti aziende. L’imprenditore pare essere molto noto nel mondo della moda. Che sia lui il principe azzurro di Belen Rodriguez, la quale pare non condurrà Castrocaro?

View this post on Instagram

Estate muy caliente……

A post shared by Alfonso Signorini (@alfosignorini) on

Gianmaria Antinolfi fa perdere la testa a Belen Rodriguez, Signorini: “Estate muy caliente…”

Alfonso Signorini ha da poco pubblicato su instagram la foto del primo bacio tra Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi. Un bacio che ovviamente ha già creato molto rumore sui social, e non solo. E il popolare direttore del settimanale Chi si è limitato a commentare questo nuovo flirt tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez, scrivendo: “Estate muy caliente…” In base alle indiscrezioni raccolte invece da Novella 2000 pare che a farli conoscere sia stato Matteo Ferrari. E tra i due sarebbe scoccata immediatamente la scintilla.