X


Belen Rodriguez fuori dalla Rai: la decisione su Stefano De Martino

Scritto da , il Luglio 6, 2020 , in Personaggi Tv
foto belen rodriguez rai

Belen Rodriguez non condurrà più Castrocaro al fianco di Stefano De Martino? L’indiscrezione

Belen Rodriguez e Stefano De Martino sono ritornati prepotentemente sotto i riflettori del gossip dopo la loro rottura. Difatti non c’è giorno in cui i due non finiscano al centro di pettegolezzi. L’ultimo dei quali il presunto flirt (rivelatosi poi una fake news) tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Ma non è finita qua perchè in questi ultimi minuti il portale Dagospia ha rivelato che la Rai pare abbia deciso di non riconfermare Belen Rodriguez alla conduzione della prossima edizione di Castrocaro (l’anno scorso la showgirl argentina ha condotto il Festival al fianco del marito). Ma niente paura perchè comunque sia l’ex moglie di Stefano De Martino non rimarrà certo con le mani in mano nei prossimi mesi visto che pare ricondurrà la prossima edizione di Tu si que vales.

Stefano De Martino da solo alla conduzione di Castrocaro? Il retroscena

Sempre il portale Dagospia.it ha rivelato che la Rai vorrebbe affidare la conduzione della prossima edizione del Festival di Castrocaro solo ed esclusivamente a Stefano De Martino, il quale sta ottenendo ascolti davvero pregevoli con Made in Sud in coppia con Fatima Trotta. E questo per l’ex marito di Belen Rodriguez, la quale sembra abbia fatto pace con Nina Moric, sarebbe l’ennesimo attestato di stima da parte della Rai nei suoi confronti. C’è anche da dire che Stefano De Martino, sul cui presunto flirt con Alessia Marcuzzi ha espresso la sua opinione Giovanni Ciacci, pare abbia anche serie possibilità di approdare nel cast della prossima edizione di Domenica In di Mara Venier.

Tu si que vales nuova edizione: Belen Rodriguez già a Roma

In questi ultimi giorni Belen Rodriguez è stata a Capri ospite dell’imprenditore Gianmaria Antinolfi, il quale ha festeggiato il suo compleanno in grande stile. In queste ore però sembra che l’ex moglie di Stefano De Martino sia già a Roma impegnata a registrare le prime puntate di Tu si que vales. Un’edizione questa che dovrebbe essere composta da più puntate rispetto all’anno scorso: TvBlog.it dice 12 puntate in tutto (3 in più del solito).