X


Belen Rodriguez, l’appello di Dayane Mello: “Apri gli occhi su Antinolfi”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Gossip
foto Belen Rodriguez malessere

Dayane Mello avvisa Belen Rodriguez: “Apri gli occhi su Gianmaria Antinolfi”

La scorsa settimana sono state pubblicate sul settimanale Chi diverse foto in cui Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi sono stati sorpresi insieme a baciarsi. I due staranno insieme? Al momento non è chiara la situazione anche se pare evidente che tra Gianmaria Antinolfi e Belen Rodriguez ci sia una certa simpatia. Finita qua? Ma nemmeno per idea perchè poco fa Gabriele Parpiglia, direttamente sul suo profilo personale instagram, ha riportato le dichiarazioni rilasciate da Dayane Mello sul prossimo numero del magazine diretto da Alfonso Signorini. Cosa ha detto? Ha voluto fare un appello forte e chiaro all’ex moglie di Stefano De Martino affinchè apra gli occhi sull’imprenditore Gianmaria Antinolfi:

“Quando ho visto la copertina di Chi non ci potevo credere: Gianmaria Antinolfi frequentava me mentre corteggiava Belen. Mi ha riempito di bugie! Apri gli occhi!”

Belen Rodriguez e Gianmaria Antinolfi, Dayane Mello sbotta: “Lui mi ha mandato un sms per lasciarmi”

Dayane Mello, sempre in questo lungo sfogo riportato in anteprima da Gabriele Parpiglia su instagram, ha poi dichiarato di aver frequentato per circa un mese e mezzo Gianmaria Antinolfi, non facendo mistero di esserci rimasta davvero molto male quando la loro storia è finita così all’improvviso:

“Doveva andare a una cena di lavoro…Poi ho scoperto che lì c’era anche Belen Rodriguez…Da quel momento è diventato strano e di colpo mi ha mandato un sms per lasciarmi…”

La giovane ex concorrente di Pechino Express 2020 ha poi aggiunto di aver capito che l’imprenditore avrebbe avuto il piede in due scarpe (frequentava lei e Belen Rodriguez nello stesso periodo): “E pensare che avevo conosciuto anche la sua bella famiglia!”

Gianmaria Antinolfi (fidanzato di Belen Rodriguez?) attaccato da Dayane Mello: “Affamato di popolarità”

Sul finire di questo suo lungo sfogo, Dayane Mello ha poi voluto lanciare un’ultima frecciata a Gianmaria Antinolfi, asserendo senza tanti peli sulla lingua quanto segue:

“Dico tutto ciò non perché io stia soffrendo, ma solo perché penso che lui sia solo affamato di popolarità…”

Belen Rodriguez, la quale è stata sorpresa con l’ex di Karina, cosa avrà da dire su tutta questa ingarbugliata faccenda?