X


Belen Rodriguez insieme all’ex di Karina Cascella, lei: “Si sono ritrovati”

Scritto da , il Luglio 9, 2020 , in Gossip

Belen Rodriguez e Salvatore Angelucci in vacanza insieme, Karina Cascella: “Si sono ritrovati”

Belen Rodriguez lo scorso weekend ha stupito tutti i suoi seguaci mostrandosi in dei video e delle foto insieme all’ex di Karina Cascella, Salvatore Angelucci e la sua compagna Alessandra Gallocchio, con loro anche Jeremias Rodriguez e Mattia Ferrari. Salvatore è un ex storico dell’opinionista napoletana, nonché padre della loro unica figlia Ginevra. Proprio Karina Cascella nelle ultime ore ha dovuto fare i conti con alcune domande scomode che i suoi numerosissimi seguaci le hanno posto, una di queste riguarda l’amicizia tra Salvatore e Belen. La bella napoletana ha premesso che di domande simili ne ha ricevute davvero parecchie e che una volta per tutte avrebbe risposto:

“Si sono ritrovati ma non sono una che va a chiedere come e perché”

Karina Cascella sull’amicizia tra Belen Rodriguez e Salvatore Angelucci: “Interessati a sapere”

Karina Cascella (che di recente è stata attaccata da Serena Enardu) nelle scorse ore si è espressa sull’amicizia tra il padre di sua figlia, Salvatore Angelucci e Belen Rodriguez. I due hanno trascorso dei giorni insieme ad altri amici all’insegna del relax in una villa molto accogliente. Numerose persone si sono chieste come sia stata possibile un’amicizia tra i due e la domanda l’hanno posta proprio a Karina che sulla questione ha dichiarato: “Decido di rispondere a questa domanda soltanto perché me la state facendo in tanti, perché siete interessati a sapere come, dove e perché” anche piuttosto infastidita.

Belen con l’ex di Karina Cascella? Lei: “Capita di frequentarsi e perdersi di vista”

Salvatore Angelucci e Belen Rodriguez insieme in vacanza, Karina Cascella, che ha spiegato perché non è andata più a Live, tramite Instagram Stories si è espressa sulla questione: “Loro si conoscono da tanti anni e non da un mese come spesso può capitare nella vita di tutti noi” spiegando che, quindi, la loro non è un’amicizia occasionale ne un incontro casuale. L’opinionista di Barbara d’Urso ci ha tenuto a sottolineare che non c’è nulla di malizioso o strano in tutto questo. “A volte capita di frequentarsi un po’ e poi perdere di vista” ha concluso Karina su Instagram