X


Belen Rodriguez, Stefano De Martino ha un sospetto su di lei? Parla l’amico

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Gossip
foto Stefano De Martino belen

Stefano De Martino ha un sospetto su Belen Rodriguez? La rivelazione dell’amico

In queste ultime settimane ha fatto molto discutere il presunto flirt tra Alessia Marcuzzi e Stefano De Martino. Flirt prontamente smentito da quest’ultimo, il quale ha bollato il tutto come una fake news. Ma nonostante questa secca smentita i gossip su questa faccenda non si sono affatto placati, anzi. Oggi sull’ultimo numero del settimanale Nuovo è stato dedicato un intero articolo proprio a Belen Rodriguez, Stefano De Martino e Alessia Marcuzzi. E in questa occasione il magazine ha contattato un amico di lui, il quale ha svelato un interessante retroscena. Di cosa si tratta? Questo amico, che ha chiesto l’anonimato, ha raccontato al magazine diretto da Riccardo Signoretti:

“Lui si domanda se non sia stata proprio l’ex moglie Belen, o magari qualcuno del suo entourage, ad aver messo in giro la voce della presunta scappatella con la Marcuzzi…”

Sarà vero? Stefano De Martino ha dei sospetti su Belen Rodriguez?

Belen Rodriguez e Stefano De Martino si sono lasciati: l’ultimo retroscena

Sempre in questo articolo sul settimanale Nuovo dedicato al presunto triangolo tra Stefano De Martino, Alessia Marcuzzi e Belen Rodriguez, dopo la confessione dell’amico, è anche stato riportato un altro interessante retroscena: “L’idea che ci sia lo zampino di Belen dietro questo gossip lo fa rabbrividire…Perchè lasciarsi è umano, ma vendicarsi è diabolico…” Con queste parole il magazine diretto da Riccardo Signoretti ha voluto descrivere il presunto stato d’animo del conduttore di Made in Sud qualora quei suoi sospetti si rivelassero fondati. Quale sarà la verità? Belen Rodriguez, la quale ha ricevuto l’appello di Dayane Mello, si sarà voluta davvero vendicare?

Alessia Marcuzzi sola a Positano: il marito l’ha raggiunta solo in questi giorni

Il magazine Nuovo ha poi rivelato che Alessia Marcuzzi avrebbe passato giorni da sola a Positano a riflettere sul modo migliore di reagire a queste velenose chiacchiere. Difatti, sempre in base alle voci raccolte dal magazine di gossip, il marito avrebbe raggiunto la popolare conduttrice solo lo scorso weekend. Sarà tornato il sereno su Alessia Marcuzzi e suo marito Paolo Calabresi Marconi?