X


Beppe Convertini Anna Falchi, messaggio toccante: “Rimani nei nostri cuori”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto di Anna Falchi e Beppe Convertini del 3 luglio 2020

C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini, messaggio commovente: “Sei nei nostri cuori”

Al termine della puntata di oggi, venerdì 3 luglio, di C’è tempo per… Anna Falchi e Beppe Convertini, dopo il saluto scherzoso della modella Antonia Dell’Atte, sono tornati seri per commemorare un grande attore scomparso ormai da tre anni. E’ stata la conduttrice a prendere la parola e, con aria contrita, ad annunciare:

Prima di darvi i saluti vorremo unirci per un saluto per una persona che non c’è più da tre anni, che ci ha fatto tanto divertire. Un grandissimo maestro, un grandissimo artista.

Così Anna Falchi, con un messaggio toccante, si è espressa sulla morte di Paolo Villaggio, comico e scrittore che ha lasciato un’impronta indelebile nell’immaginario collettivo italiano:

Grazie, Paolo, per tutto quello che ci hai dato.

Un omaggio sentito, doveroso, quello di Anna Falchi e Beppe Convertini nella puntata di oggi di C’è tempo per…

Beppe Convertini si unisce al saluto per Paolo Villagio a C’è tempo per… “E’ lassù che ci guarda”

Dopo il messaggio toccante di Anna Falchi alla memoria di Paolo Villaggio, al termine della puntata di oggi di C’è tempo per…, anche Beppe Convertini si è unito alla commemorazione del grande attore scomparso da tre anni:

Sicuramente è lassù che ci guarda: sei davvero un nostro mito e sei nei nostri cuori.

Così il conduttore, sicuramente cresciuto, come tanti della sua generazione, a pane e Fantozzi, ha reso il suo omaggio a Paolo Villaggio.

C’è tempo per… Beppe Convertini ad Anna Falchi: “Bella di padella”

Di recente, Anna Falchi aveva ammesso a C’è tempo per… Rasentiamo la maleducazione. Non c’è stato niente di maleducato, invece, all’inizio della puntata di oggi, quando Beppe Convertini, esortato da lei, ha svelato il nomignolo con cui la chiama dietro le quinte: “Bella di padella”. Una simpatica testimonianza dell’affiatamento che sta nascendo tra i due.