X


Beppe Convertini, ospite di C’è tempo per… “Hai fatto un inciampo”

Scritto da , il Luglio 16, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Beppe Convertini Michele Mirabella

Beppe Convertini corretto da Michele Mirabella a C’è tempo per… “Hai fatto un inciampo”

Nuova puntata di C’è tempo per… su Rai1 con Beppe Convertini e Anna Falchi, una coppia affiatata che oggi ha parlato di amicizia e nel valore incredibile che ha nella vita di tutti i giorni. Ospiti Dacia Maraini e Michele Placido in collegamento e poi in studio Michele Mirabella. Proprio quest’ultimo ha colto l’occasione di pubblicizzare il suo libro Quando c’è la salute (con un curioso sottotitolo “Storie vere o supposte…”). E proprio sul titolo Beppe Convertini ha commesso un errore piccolo che Mirabella gli ha voluto far notare: “Hai fatto un piccolo inciampo, rileggi per favore il sottotitolo”).

C’è tempo per… Beppe Convertini scherza con Placido-Mirabella: “Valgo la metà di voi”

Su Rai1 a C’è tempo per… Michele Mirabella detto ‘Il Professore’, conduttore per anni di Elisir, ha parlato di amicizia, quella che lo lega a Renzo Arbore e Lino Banfi con i quali ha fatto Il caso Sanremo (che potrebbe tornare in onda), fino ai membri della sua famiglia. Trio di pugliesi nella puntata di oggi: Beppe Convertini, Michele Placido e Michele Mirabella. E a tal proposito il conduttore di C’è tempo per… (che ha parlato del suo futuro in Rai) ha voluto scherzare così: “Ho riunito i tre tenori pugliesi, anche se io valgo la metà rispetto a voi”.

Anna Falchi fa una battuta a Michele Mirabella a C’è tempo per… “E’ un messaggio subliminale?”

Beppe Convertini a C’è tempo per… ha voluto far sapere al pubblico che a quanto pare Michele Mirabella da giovane cambiò facoltà perché gli piaceva una ragazza. Il diretto interessato ha svicolato, scherzando, sottolineando come fosse “bionda e seducente” al ché Anna Falchi, giocando con la sua chioma, ha ribattuto: “E’ un messaggio subliminale?”.