X


Beppe Convertini, confessione sul suo futuro a Linea Verde: “Si vedrà”

Scritto da , il Luglio 14, 2020 , in Programmi Tv
foto Beppe Convertini 27 giugno

Linea Verde, Beppe Convertini sul suo ritorno a settembre: “Me lo auguro”

In onda ogni mattina su Rai1, Beppe Convertini continua a farsi conoscere dal grande pubblico: prima La vita in diretta Estate, poi Linea Verde e infine C’è tempo per… (quest’ultimo in coppia con Anna Falchi). Un impegno non da poco, visto che sarà in onda per tutta l’estate dal lunedì al venerdì fino al mese di settembre. Poi cosa gli riserverà il futuro? A parlare è stato Beppe Convertini stesso al settimanale DiPiù Tv:

“Linea Verde a settembre? Me lo auguro, è stata un’esperienza bellissima. Ora sono in onda fino a settembre, poi si vedrà”.

Beppe Convertini su C’è tempo per… confessa: “Mi sto impegnando al massimo”

Per molti telespettatori l’avvento di C’è tempo per… con Beppe Convertini e Anna Falchi è stata una manna dal cielo perché finalmente qualcuno si è voluto interessare del terzo tempo della vita, dei nonni, dell’amore durante la terza età e quant’altro. D’altronde i nonni sono patrimonio dell’umanità ed è giusto dare loro il giusto peso e la giusta importanza. Palese è l’affiatamento di Beppe Convertini con Anna Falchi (“Tra noi è nata un’intesa bellissima”, ha confessato lui). Sempre il conduttore a DiPiù Tv ha dichiarato: “Mi sto impegnando al massimo. Alle sette arrivo agli studi della Rai e non torno a casa mai prima delle sette di sera”. E nella giornata di ieri C’è tempo per… si è allungato facendo felici i telespettatori.

Beppe Convertini, retroscena sulla madre: “Un dolore atroce”

Figlio modello, Beppe Convertini è legato alla madre in maniera indissolubile, così come a tutta la sua famiglia. Una vita di gratificazioni e soddisfazioni, ma anche di sofferenze cocenti: “Mia madre perse il suo primo figlio sessant’anni fa, fu un dolore atroce”.