X


Beppe Convertini fa un annuncio a C’è tempo per… ma Anna Falchi glissa

Scritto da , il 27 Luglio, 2020 , in Personaggi Tv
foto Beppe Convertini 27 luglio

C’è tempo per… Beppe Convertini apre con un annuncio: “Bellissimo il mio weekend perchè…”

Anche oggi, lunedì 27 luglio 2020, come ogni mattina, Beppe Convertini e Anna Falchi hanno fatto compagnia ai telespettatori di Rai1 per circa un’ora e mezza con C’è tempo per…, il programma estivo della tarda mattinata da loro condotto a partire dal 29 giugno scorso. E sulle note della divertente sigla iniziale, Beppe Convertini, aprendo la trasmissione dal suo tradizionale balconcino, rivolgendosi ai telespettatori ha affermato:

Spero che il vostro fine settimana sia andato benissimo, come il mio, visto che la Juve ha vinto il campionato! Nono scudetto consecutivo!

Anna Falchi risponde all’annuncio di Beppe Convertini a C’è tempo per… “Lasciamo perdere”

A rispondere a Beppe Convertini è stata, ovviamente, la collega Anna Falchi che, intervenendo dall’altro balconcino dello studio di C’è tempo per…, essendo dichiaramente tifosa di un’altra squadra, ha glissato affermando scherzosamente: “Lasciamo perdere… Ho promesso a mia figlia che oggi avrei aperto il programma con un ‘buongiornissimo’ e così faccio”.

Il tema della puntata di oggi è la felicità e chi meglio di Beppe quest’oggi rappresenta la felicità?

ha aggiunto subito dopo. “Sono davvero felicissimo per tutti i tifosi della Juventus” ha quindi commentato Beppe.

C’è tempo per… Beppe Convertini e Anna Falchi, gag all’inizio della puntata. Lei: “Non mi lamento”

“Sono felice per i tifosi della Juve, ma per tutti i tifosi in generale, perchè bisogna sempre essere sportivi” ha precisato infine Beppe Convertini, prima di dare il via ufficiale alla puntata di oggi di C’è tempo per…, mentre Anna Falchi (che nei giorni scorsi ha fatto una rivelazione sul collega) ha aggiunto: “Anch’io non mi lamento. Con la mia Lazio siamo tornati in Champions League”.