X


C’è tempo per… Anna Falchi su Convertini: “C’eravamo fatti una promessa”

Scritto da , il Luglio 24, 2020 , in Interviste
Foto Beppe Convertini sorprende Anna Falchi

Beppe Convertini a C’è tempo per… Anna Falchi confessa: “C’eravamo fatti una promessa”

Oggi Anna Falchi ha rilasciato una lunga intervista sull’ultimo numero del settimanale Vero. E in questa occasione la popolare conduttrice di C’è tempo per… su Rai1 ha parlato anche del suo compagno di viaggio in questa nuova avventura televisiva, Beppe Convertini, cogliendo l’occasione per svelare un interessante retroscena. Di cosa si tratta? In pratica pare che Beppe Convertini e Anna Falchi, già diversi anni fa, si sarebbero fatti una promessa:

“Ci eravamo ripromessi spesso di lavorare insieme sul piccolo schermo e, finalmente, l’occasione è arrivata…”

Successivamente la donna ha anche rivelato di essere davvero felice di tenere compagnia in questi mesi estivi il pubblico a casa, soprattutto quello della terza età.

Anna Falchi su Beppe Convertini a C’è tempo per… svela: “E’ un gentleman”

Anna Falchi, sempre in questa intervista rilasciata sull’ultimo numero del magazine Vero, ha poi espresso la sua opinione su Beppe Convertini. E su quest’ultimo le lodi si sono sprecate: “Sono molto felice di queste prime settimane con lui a C’è tempo per… La donna, su quest’ultimo, ha poi rivelato di ritenerlo assolutamente un gentleman e un compagno di lavoro generoso:

“E’ un gentleman, è un compagno di lavoro generoso, affidabile e cordiale…”

E molto probabilmente anche grazie a questo loro grande feeling che C’è tempo per… continua ad essere premiato dagli ascolti. Difatti il programma condotto da Beppe Convertini e Anna Falchi, la quale pare condurrà presto un altro show, continua a vincere sulla concorrenza.

C’è tempo per… Anna Falchi dichiara: “Abbiamo definito questo programma un atto di amore”

Sul finire di questa lunga intervista rilasciata a Vero, Anna Falchi ha poi dichiarato di considerare C’è tempo per… su Rai1 una sorta di atto d’amore nei confronti dei telespettatori più anziani: “Abbiamo definito questo programma un atto d’amore nei confronti del terzo tempo della vita…” La conduttrice di C’è tempo per… ha poi chiosato: “Qui gli anziani sono i protagonisti di vicende quanto mai positive…”