X


Bianca Guaccero a Detto Fatto in lacrime confessa: “Vinto contro tutti”

Scritto da , il Luglio 3, 2020 , in Personaggi Tv
foto Bianca Guaccero a Detto Fatto

Detto Fatto ultima puntata, Bianca Guaccero in lacrime confessa: “Vinto contro tutti”

Si è conclusa poco fa l’ultima puntata della stagione di Detto Fatto, il programma di tutorial e gossip del pomeriggio di Rai 2 che da settembre ha tenuto compagnia ai telespettatori dalle 14:00 fino alle 16:00. Nel salutare quindi il suo pubblico la padrona di casa Bianca Guaccero ha voluto fare un discorso di ringraziamento in cui alla fine, non riuscendo più a trattenere le lacrime, ha confessato che non è stato un anno facile. Nel dettaglio infatti, circondata da Jonathan Kashanian, Giampaolo Cambi e Carla Gozzi, anche loro commossi, la conduttrice ha ammesso:

“È stato un anno particolare per tutti ma anche per noi. Dall’inizio di quest’anno abbiamo lottato tanto per andare avanti con questa grande famiglia di Detto Fatto e alla fine abbiamo vinto noi contro tutti”

Bianca Guaccero, ringraziamenti a Detto Fatto per l’ultima puntata: “Siamo persone pulite e oneste”

Bianca Guaccero dunque ha confessato che questa edizione di Detto Fatto non è stata affatto facile e non solo per la pandemia del coronavirus che ha stravolto la vita di tutti, ma anche prima c’erano stati dei problemi. Detto Fatto infatti quest’anno è partito in ritardo rispetto a tutti gli altri programmi di quella fascia, inoltre ha anche cambiato spesso orario e ciò non ha aiutato gli ascolti. La trasmissione ha raggiunto una media del 4% di share, risultato non di certo ottimo. Tuttavia però va dato merito al programma ed a Bianca Guaccero il non essersi mai fermati, infatti durante il lockdown hanno ‘trasportato’ la trasmissioni su instagram con Pronto Detto Fatto pur di regalare qualche ora di spensieratezza a coloro che li seguivano durante quelle giornate. Bianca Guaccero poi ha concluso:

“Se siamo riusciti a vincere noi è perché ci vogliamo bene, siamo persone oneste e pulite ed è raro avere la fortuna di poter lavorare con gente che si vuole bene”

il riferimento è ai colleghi Carla Gozzi, Giampaolo Cambi e Jonathan Kashanian

Bianca Guaccero ultima puntata Detto Fatto ammette: “Vado dai miei genitori”

Dopo aver ringraziato tutti i telespettatori che l’hanno seguita e sostenuta, Bianca Guaccero in lacrime a Detto Fatto ha ammesso: “Finalmente posso andare dai miei genitori che non vedo da Natale” si godrà dunque l’estate mentre sulla prossima stagione di Detto Fatto sono uscite già anticipazioni e novità.