X


Can Yaman, nuovo progetto in Italia dopo DayDreamer? L’ipotesi

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Personaggi Tv
fotodaydreamer Can Yaman can divot

DayDreamer, Can Yaman pronto per un progetto in Italia? Ferzan Ozpetek: “Ha quella cosa in più degli altri”

Periodo d’oro per l’attore turco Can Yaman nel panorama internazionale e in Italia. Le serie turche che lo vedono protagonista, esportate in Europa, sono state un successo. In Italia, Can Yaman si è fatto conoscere con Bitter Sweet – Ingredienti d’amore, riscuotendo già un ottimo risultato. Ma è quest’anno che con DayDreamer Can Yaman sta facendo impazzire il pubblico italiano. La storia di DayDreamer – Le ali del sogno ha appassionato i telespettatori che stanno premiando la serie con ottimi ascolti. Presto, però, per Can Yaman potrebbero aprirsi nuovi progetti in Italia. Secondo quanto riportato dal blog IsaeChia, durante la presentazione del suo libro Come un respiro, il regista Ferzan Ozpetek ha parlato proprio dell’attore. In particolare Ferzan Ozpetek su Can Yaman ha detto: “Lo voglio far lavorare perché ha quella cosa in più degli altri”.

DayDreamer – Le ali del sogno, Ferzan Ozpetek su Can Yaman: “Sta diventando anche più interessante”

Nello scenario internazionale il regista Ferzan Ozpetek è quasi un mito per gli attori e per chi si sta approcciando al mondo della recitazione. L’attore Can Yaman già in passato aveva espresso il desiderio, o meglio il sogno, di poter lavorare con lui. Il regista turco, naturalizzato in Italia, Ferzan Ozpetek non si era ancora espresso sull’argomento. Ma adesso, il regista dai film di successo, ultimo La Dea Fortuna, ha mostrato il suo parere positivo sull’attore turco. Forse guardandolo in DayDreamer – Le ali del sogno, dove Can Yaman sta dando il meglio di sé, Ferzan Ozpetek sta scoprendo le potenzialità dell’attore. Durante la presentazione del libro, il regista Ferzan Ozpetek su Can Yaman ha infatti detto:

“Lui è uno interessante e sta diventando anche più interessante. E’ cambiato anche fisicamente, dopo che ha ascoltato i miei consigli. Sta molto meglio.”

Can Yaman, il successo dell’attore con DayDreamer – Le ali del sogno

L’estate di Canale5, nella fascia oraria occupata durante l’anno da Uomini e Donne, non sta soffrendo a causa della pausa del programma. I risultati di DayDreamer erano un salto nel vuoto, che però si è rivelato vincente. Per questo, se fino a ieri la messa in onda di tutti gli episodi di DayDreamer – Le ali del sogno, che andranno avanti oltre la pausa estiva, era incerta oggi non lo è più. La Mediaset ha infatti svelato il futuro della soap turca con Can Yaman, attore molto apprezzato dal pubblico.