X


DayDreamer anticipazioni: Mediaset svela il futuro della soap con Can Yaman

Scritto da , il Luglio 23, 2020 , in Soap
foto DayDreamer

Anticipazioni DayDreamer-Le ali del sogno: Mediaset rompe il silenzio sul futuro della soap con Can Yaman

DayDreamer-Le ali del sogno, nome originale Erkenci Kus, è la nuova soap Mediaset, trasmessa da Canale 5, che in poche settimane ha conquistato i telespettatori. La soap turca con protagonista Can Yaman infatti ha uno share che raggiunge quasi il 22% tenendo incollati quindi una media di circa 2.615.000 spettatori. Tuttavia nonostante l’enorme successo il futuro della soap è incerto, sicuramente andrà in onda fino a settembre, sempre allo stesso orario 14:50 su Canale 5, ma dopo cosa succederà? A svelare il futuro di DayDreamer-Le ali del sogno ci ha pensato Mediaset stessa con un tweet, nel quale spiega quali possono essere i possibili scenari di messa in onda della soap con Can Yaman e Demet Ozdemir. Assicurando che i fan della soap sapranno cosa succederà alla fine ai vari protagonisti

DayDreamer-Le ali del sogno anticipazioni, episodi italiani in onda dopo Uomini e Donne e Il Segreto?

Già nei giorni scorsi è uscita l’indiscrezione che DayDreamer non si concluderà a settembre, ma andrà in onda anche nei mesi successivi. Adesso è arrivata la dichiarazione ufficiale di Mediaset che ha svelato quale sarà il futuro della soap con Can Yaman. L’azienda infatti nel suo profilo ufficiale ha postato questo tweet:

“La soap dei record #Daydreamer continuerà nella sua attuale collocazione fino ai primi di settembre. Poi tornerà convivendo con #IlSegreto, o alla fine di quest’ultimo”.

Fermo restando quindi che a settembre nella fascia oraria attuale della soap tornerà Maria De Filippi con Uomini e Donne, DayDreamer-Le ali del sogno dovrà ‘convivere’ con Il Segreto. Nel dettaglio si può intendere dal tweet che entrambe le soap vengano trasmesse dopo Uomini e Donne o che la soap turca con Can Yaman venga trasmessa a dicembre/gennaio, quando saranno terminate le 108 puntate de Il Segreto.

DayDreamer-Le ali del sogno anticipazioni nuove puntate: cosa succede a Can e Sanem

In attesa dunque di sapere quale sarà con certezza il futuro di DayDreamer-Le ali del sogno, Erkenci Kus, i telespettatori della seguitissima soap possono tirare un respiro di sollievo: Daydreamer-Le ali del sogno andrà in onda anche dopo settembre. Nel frattempo durante tutta questa estate sapremo cosa succederà ai protagonisti Can Divit e Sanem interpretati da Can Yaman e Demet Ozdemir e come si evolverà la loro storia d’amore. Sono inoltre già note le anticipazioni di questa settimana