X


Carlo Conti torna su Rai1 e svela un suo rimpianto: “E’ sfumato tutto”

Scritto da , il Luglio 7, 2020 , in Personaggi Tv
Foto Carlo Conti I migliori anni

I migliori dei migliori anni da venerdì su Rai1, Conti: “Avrei voluto Donna Summer”

Venerdì scorso si è conclusa su Rai1 la prima edizione di Top 10, il nuovo programma ideato e condotto da Carlo Conti. Dal 10 luglio la rete ammiraglia Rai riproporrà in replica, per un totale di 8 puntate, uno dei più grandi successi di Carlo Conti: I migliori anni. Sarà una sorta di “Il meglio di…”. Conti, intervistato dal settimanale Tv Sorrisi e Canzoni in edicola oggi, ha parlato de I migliori anni e ha svelato un suo rimpianto legato alla trasmissione:

“Ho corteggiato a lungo Donna Summer ed ero quasi riuscito a convincerla a venire da me, incastrando l’ospitata con uno dei suoi rari viaggi in Europa… Ma poi non siamo riusciti a far coincidere le date ed è sfumato tutto”.

Durante le varie edizioni de I migliori anni, Carlo Conti ha ospitato tanti personaggi, ognuno di loro gli ha lasciato qualcosa.

Carlo Conti in replica su Rai1 dal 10 luglio con I migliori dei migliori anni

Carlo Conti (che ha fatto una gaffe nell’ultima puntata di Top 10) ha svelato segreti e retroscena delle varie edizioni de I migliori anni. L’ospitata che lo ha reso più felice è stata quella di Giancarlo Giannini e Mariangela Melato; il personaggio più simpatico è stato Sylvester Stallone; il più divertente Paolo Villaggio che si è presentato vestito da Fantozzi; il più commovente Johnny Dorelli; il più alla mano Arnold Schwarzenegger, la più bella Kelly LeBrock e la più elegante Virna Lisi.

Carlo Conti: “Putroppo non è andato in porto il sogno di condurre con Antonella e Fabrizio”

Carlo Conti avrebbe voluto condurre un’edizione de I migliori anni con due suoi grandi amici e colleghi: Antonella Clerici e Fabrizio Frizzi. Confessa il conduttore: “Avremmo dovuto fare un’edizione dei Migliori anni con solo tre decenni in gara e presentarne uno a testa. E’ stato un piccolo sogno ma purtroppo non è andato in porto”. L’appuntamento con la prima puntata de I migliori de I migliori anni è per venerdì 10 luglio in prima serata su Rai1.